|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il disco non gira...s.o.s.raga
raga' ho una ps2 mod. 50004...e da ieri mi sono accorto che il disco cd o dvd e' bloccato e non gira piu'.....cosa mi consigliate????
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
eh..probabilmente va ritarata la lente, portala in qualche laboratorio di modifiche o roba del genere.. chiedi a qualche amico se conosce uno bravo e onesto, non dovrebbero chiederti più di 15 euro per sto lavoretto.
ovviamente se non ha preso botte o cose del genere! poi se non bastasse questo ti tocca spedirla in assistenza, 80 euro. perchè il gruppo lente è ormai introvabile e i prezzi cmq sono pazzeschi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ps: puoi pensare di farti preparare una memory card con il vast e caricardi un hdloader da memory e giocare poi da hdd con un network adapter o farti installare un DMS4 PRO (Toxic Os docet) e via anceh lì di hd e network adapter e la lente non ti servirà più ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
scusa che è sto VAST ?
perchè se la console non è moddata cmq serve un gioco ps1 per l'exploit dell'hdloader anche io ho una v10 con lente andata, x fortuna ho una mod O2 e ho caricato hdl nella flash. ma ho un amico che la tiene spenta proprio per la lente andata, e non vuole spenderci 80 euro. ma se si può risolvere anche su quelle "vergini"...sarei il suo eroe ![]() ps.s RedSky...complimenti per i tuoi gusti! tra il buon Jeremy sulla Atom, gli Skid Row e SkyNet...ottimo! eheh hai visto che mò esce top gear come rivista anche in italia? la pubblica quattroruote, a metà novembre mi pare il primo numero, ma a dicembre la danno con 4R e dovrebbe costare di meno. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-11-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.