|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
Help M2N4-SLI
Come da titolo posseggo questa scheda madre e tentando di overcloccare la cpu ho notato che la massima tensione disponibile per il processore nel bios è 1.35V che se non mi sbaglio è la tensione nominale del mio X2 4200.
![]() Cercando su google non sono riuscito a trovare praticamente nulla, a parte delle persone che si lamentavano del mio stesso problema. ![]() Volevo sapere se magari esisteva un modo per poter andare oltre 1.35V settabili da bios, magari un bios mod sarebbe eccezzionale o anche una vmod. Vi prego datemi una mano grazie!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
potresti provare ad aggiornare il bios all'ultima versione, ma nn so quanto potrebbe esserti d'aiuto x il tuo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il bios è già l'ultima versione disponibile... mi chiedevo se casomai qualcuno sà dove posso trovarne uno moddato per sbloccare le tensioni bloccate di fabbrica dalla asus....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Le biosmod per queste mobo sono mosche bianche...
Del resto, parliamo di piattaforme poco avvezze ai gusti dei clockers... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.