|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Secondo voi reggerà?
Ciao a tutti...
sono stato costretto a montare un ventilatore a soffitto senza usare i tasselli ad espansione,perchè sul tetto ho una malefica decorazione in gesso(un rosone) che sarebbe stata distrutta dal trapano....e il padrone di casa si sarebbe certamente lamentato.. ho "legato" la staffa del ventilatore (che andava applicata con i tasselli al tetto) al gancio ad anello dov'era attaccato il vecchio lampadario tramite del fil di ferro da 0,3 mm (il più spesso che aveva il ferramenta) facendogli fare un paio di giri sia intorno all'anello,che intorno ai fori della staffa(ho usato i fori dove andavano i tasselli). il tutto sembra stabile,ho provato a fare un pò di forza con le mani verso il basso e sembrava non cedere.Rimane ovviamente dello spazio(5cm) tra la staffa e il tetto,ed il ventilatore oscilla leggermente... Secondo voi posso dormire sonni tranquilli,o rischio di trovarmi con un ventilatore sulla testa?? ![]() ps.il ventilatore peserà meno di 10kg..
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 21-05-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
mah non lo so se può reggere, io farei un altro "giro" di sicurezza un po piu largo in modo che non sia gia in tensione. nel caso il primo blocco ceda, il secondo lo regge, almeno per un po, e ti puoi accorgere in tempo che non basta..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
regge regge, il fil di ferro è trafilato ed ha un modulo a trazione molto elevato
in più hai fatto più di un giro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.