|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
SAINTS ROW versione per PS3 cancellata
Nessun Saints Row per PS3. L'uscita di questa versione è stata infatti annullata.
Saints Row 2 uscirà però sia su XBOX360 che, finalmente, su PS3... ...forse. http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=16734 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
avendo già letto la notizia altrove questa mattina, quando l'ho vista qui ho subito guardato chi ha postato la notizia...e indovina indovinello? chi poteva postare notizie simili quando si tratta di ps3?
![]() unbelievable
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Basta fare una ricerca dei thread aperti sul tuo profilo e si scopre che apri thread solo per segnalare perdite di esclusive o notizie a sfavore. Scusa, ma ti fa tanto piacere? E poi i commenti esultanti a seguito di ognuno di questi thread come se per te fosse una vittoria personale.. Che ne guadagni? Io apro thread per segnalare notizie su entrambe le console, pro o contro che siano. Esce fuori che probabilmente folding@home è meglio su 360? Bene apro un thread e lo condivido con tutti gli utenti. Esce fuori che PS3 perde un esclusiva idem? Esce fuori qualche bella notizia per PS3? Idem. Ma tu posti solo a sfavore.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 11-05-2007 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Diciamo che qualcuno lo deve pur fare...
un pò come un giornalista con le crobache nere... Poi non ho fatto altro che riportare la notizia, o cè qualcosa di male anche in questo. PS: Redsky, se hai letto la notizia stamattina, perchè non la hai riportata tu ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non l'avevo visto. Allucinante.
L'unico neutro è quello dei ribassi di prezzo di ps3 in uk.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono sempre notizie vere, riportate con tanto di fonte. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il crossposting mi pare comunque che sia vietato, se già lo hai segnalato nelle esclusive per X360 motivo di aprire un topic con tanto di "forse" sull'uscita del 2?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il "forse" era ironico, se lo si fosse capito lo ribadisco: è ironico. Ps: nel topic delle esclusive ho riportato solo di aggiungere un esclusiva, visto che è prorpio quello lo scopo di quel topic. Oltretutto non avevo manco riportato una fonte. Seguendo il tuo ragionamento ogni topic in cui si parla o si accenna a una cosa di cui si è parlato in un altro topic è crossporting... Un pò esagerato non trovi ? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo peddu84, sono sempre gli altri i fanboy
buon proseguimento
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io finora non ho fatto altro che postare notizie a sfavore di ps3. Dipende dalla notizia se può essere interessante o meno per il forum, pro o contro che sia. Tu invece fai una vera e propria campagna....solo notizie a sfavore ps3 e a favore x360. Chi sarebbe il fanboy?
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 11-05-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è una gran perdita in fin dei conti è un clone di gta
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' vero riporto prevalentemente notizie negative per PS3. Fà di me un fanboy ? non credo, poi pensate quello che volete. Se ho commenti positivi da fare in favore a PS3 li ho sempre fatti. (anche se non ho mai riportato notizie a favore di PS3) Quello che ho notato, (probabilmente molto più in passato rispetto ad adesso), è che parlare degli aspetti negativi di PS3 (nel senso di discutere, scambiandosi opinioni, senza avere atteggiamenti da tifoseria nelle risposte e nello scambio di opinioni) era quasi un tabù... E allora all'inizio avevo deciso di fare come ho fatto. Penso che il tono dei miei topic siano sempre stati pacati. Almeno io la vedo così. Anche quando Redsky ha detto di aver trovato toni gioiosi e festeggianti in questo topic, sinceramente non mi ritrovo... Comunque raga, l'argometo del topic è un altro. Se volete uno scambio di opinioni, o se volte insultarmi liberamente, ci sono i PM. Certo che nel secondo caso non penso di rispondere... Ultima modifica di peddu84 : 11-05-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Praticamente una ka.....che cazz di gioco e?
Motivazioni, numero di ps3 vendute(come penso) o motivazioni tecniche? A leggere la news sembre un mix delle 2 cose.
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 11-05-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io penso che quando una console perde un esclusiva è una cosa positiva ma anche negativa. Positiva perchè permette a chi ha solo una console di non comprarne un altra per un titolo. E negativa perchè imho rimarranno davvero poco i giochi in grado di sfruttare all'osso PS3 e X360. Personalmente mi ha fatto piacere sentire che la Ubisoft programma il nuovo Splinter solo su 360 affermando che così sfrutterà la 360 "fino al midollo". (anche se hanno sminuito un pò troppo le capacità di ps3 imho) Io, dal mio punto di vista, possedendo PS3 e, tra poco, 360, vorrei che le due console mantengano un numero più alto di esclusive, quanto meno temporali (tipo RE4), per vedere giochi graficamente più belli. Mentre chi non si può permettere (o non vuole spendere 600 carte) una ps3 è ben contento che il parco giochi di X360 si stia arricchendo così tanto (e fa tanto piacere anche a me perchè sin da subito ho sperato che la nuova console Microsoft si guadagansse una fetta di mercato molto grossa e quantomeno pari a quella di Sony). Quindi nessuno se l'è presa per la perdita dell'esclusiva (almeno io). Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tipo ? Ripeto, in generale provo a impostare la discussione su toni pacati... il voi era appunto in generale, non riferito in modo particolare al thread, ma avendo modo di postare anche in altri forum, è un atteggiamento (quello del nervosismo e della frustazione) che ho avuto modo di riscontrare. E il cercare di parlare di tutto tranne che della discussione adottato da Redsky, insinuando anche a violazioni del regolamento mi ha ricordato questi atteggiamenti. e quindi mi è scappato un voi... Ultima modifica di peddu84 : 11-05-2007 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ho visto i thread di Peddu e al 90% ci trovo solo PS3 perde qui, la, giù, sù ecc. insomma è bella raccolta di thread da farti essere fanboy anche se non vuoi!
"I fatti non mentono, le parole si" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque le ragioni del mio comportamento le ho date sopra. Pensate quello che volete. Che volete che vi dica. Detto questo, amici come prima. PS: che ne dite di tornare IT ? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
torniamo IT.
SR fa cagare , non piangerà nessuno! certo che quella riga di thread fa paura eh ??!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.