|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Telefonata da tiscali...
Mi potete confermare quanto segue?
A parte le offerte presentate per chi non ha liena telecom, mi è stato riferito che diversamente da quanto mi fu detto qualche mese fa, attualmente sarebbero in grado di effettuare la portabilità del mio numero anche se su reteTele2 inoltre mi hanno anche assicurato la quasi assensa di disservizio nel passaggio tra i due operatori. La mia prima espressione è stata questa Non vorrei che a parole fosse così ma in pratica fosse un po diverso... Se fosse vero accetterei al volo! L'ultima bolletta di Schifo2 è stata di 180 euro per il fatto che è bimestrale, anche se 3 mesi di ADSL in un colpo solo mi sembrano un tantino troppi! Mi richiamano per le 15:00, vorrei qualche parere prima di tale ora se possibile
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quello mi è stato confermato, ma come posso esserne sicuro?
Posso vedere se l'hanno scritto da qualche parte? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il tuo numero che hai portato verso tele2 è comunque un numero ex telecom quindi probabilmente è possibile effettuare il passaggio anche se ora dipendi da tele2. Diverso sarebbe il discorso se vorresti portare un numero ad esempio fastweb o di altri operatori voip verso tiscali perchè lì dipende se esistono degli accordi tra l'operatore in questione e tiscali, purtroppo non esiste ancora una normativa adeguata che liberalizzi del tutto la portabilità tra gli operatori fissi come succede ad esempio coi cellulari. Comunque più che chiedere conferma a più operatori del 130 non so cosa tu possa fare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chiederò conferma anche se non so come visto che il 130 non lo posso chiamare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di morpheus85 : 17-05-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.