|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
aero su vista basic
ciao a tutti, ho il portatile con vista basic e mi piacerebbe visualizzare il desktop aero...ho trovato una discussione in giro una guida che modificando dei valori nel registo, dovrebbe funzionare!! volevo chiedere se qualcuno ha provato e se funziona veramente? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che io sappia no
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
hanno ben parlato del codice nella chiave di reglistro, ma non se ne trova uno in rete a cui funzioni.....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se hai una scheda grafica che supporta Aero, nella Home Basic si attiva in automatico la modalità grafica Standard che sfrutta l'accelerazione 3D via GPU come Aero, le finestre hanno lo stesso aspetto del tema Aero ma non ci sono le trasparenze, non c'è il flip3d, non ci sono le anteprime live sulla barra, non ci sono le animazioni delle finestre, non ci sono le anteprime nel flip2d. Ma la cosa più importante rimane, cioè viene sfruttata l'accelerazione 3D via GPU, come in aero
![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-05-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova a leggere qui
http://www.aeroxp.org/board/index.ph...hl=basic&st=15
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e con lo stesso pc dei miei amici con la versione premium hanno aero!! quindi mi sà che non c'è speranza... voi che dite?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.freedreamer.it/?p=666 la guida per attivare aero sulla basic è una bufala o meglio non serve ad attivare aero glass nella versione basic di vista come sta scritto ovunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.