Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2007, 19:23   #1
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
[SERIO] Sono disperato...

Oggi mi sono trovato in una situazione bruttissima... non ho mai provato un dolore così grande...

Ho deluso la mia ragazza, la persona alla quale tengo di più al mondo, e con la quale voglio trascorrere il resto della mia vita.

Non scendo nei dettagli, ma vi basti sapere che ha letto alcuni miei post qui sul forum, in un thread in Piazzetta, e in particolare uno, che le hanno fatto perdere tutta la fiducia che aveva in me. Mi sono sentito morire, come se mi avesse investito un treno.
In 4 anni di frequentazione del forum, non mi sono mai posto il problema di cosa avrebbe pensato se avesse letto ciò che scrivevo, un pò perchè non sono poi uno che cazzeggia dalla mattina alla sera, un pò perchè quando scrivo in discussioni "leggere", do ai miei post la stessa leggerezza che avrebbero delle battute dette tra amici... o i classici "discorsi da bar"... cose che i maschietti dicono, ma che non si sognerebbero mai di ripetere davanti alla propria compagna! Battute, scemate, e così via... che lasciano il tempo che trovano...

Ma qui è diverso. Qui ciò che si scrive, resta. E trovarsi davanti una frase stupida buttata lì così, per strappare una risata a qualcuno, o per poter semplicemente postare la faccina :figo: è come un fulmine a ciel sereno. Ed è così lontana dalla mia indole e dal mio vero "io", che non mi sembra neanche mia...

Purtroppo lei l'ha presa nel peggiore dei modi, come se l'avessi detta a quattrocchi nella vita reale, cosa che invece non farei mai, e anzi, non mi sognerei mai di fare.

Ma chi frequenta il forum, credo possa capire il fatto che ogni tanto ci si lasci prendere dall'anonimato, per fare battute, o dire cose che nella realtà non si direbbero, proprio perchè sul forum non hanno le stesse conseguenze...

Ora non so che fare... non so come farle capire come stanno le cose... e il dolore che provo è indescrivibile, perchè non c'è cosa al mondo che mi faccia soffrire più del sapere di averle causato un dispiacere o una delusione...Forse leggerà questo thread, forse si arrabbierà ancora di più... ma ho voluto dire comunque queste cose davanti a chi mi conosce sul forum, proprio per dimostrarle che non ho paura ad ammettere le mie colpe e che non cerco scuse... e lo faccio proprio nel posto in cui ho commesso questo errore, davanti alle persone che magari ho fatto ridere con le mie battute e con i miei atteggiamenti... persone che conoscono solo un lato di me, alterato e a volte ingigantito dalla "virtualità" dell'ambiente in cui mi esprimo...

Non avrei mai pensato di vivere momenti del genere... mi sento come se avessi ucciso qualcuno per sbaglio...

So che molti di voi mi prenderanno per scemo, che mi diranno che sono uno zerbino, ecc... ma non mi interessa...

Lei è la mia unica ragione di vita, morirei per lei, darei la vita senza pensarci un attimo... e il solo pensare che potrei perderla per una cosa così assurda, mi fa venire voglia di farla finita, perchè non è possibile che sia successa una cosa del genere... Lei è tutto per me, e in tutti questi anni ho cercato in ogni modo di dimostrarle che può fidarsi di me, che la amo da morire, e che voglio solo la sua felicità...

E adesso succede questo, e mi domando perchè... perchè proprio adesso, perchè così, perchè a noi...

Vi giuro che sono disperato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 16-05-2007, 19:29   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
scusa ma

Questa rompe i cojoni per qualche frasetta (immagino) detta tra balordi?

SE è veramente così... ma baffa lei e te che ci perdi tempo!

Sul serio: se una deve romperti le palle perchè con gli amici o forumisti fai il tipico uomo rozzo, puttaniere e menefreghista lasciala stare chissà come si comporta con i problemi veri..

tutto SE ho capito bene e non se si dovesse trattare di rilascio di informazioni private e/o dichiarazioni di tradimento e/o simili
*sasha ITALIA* è offline  
Old 16-05-2007, 19:30   #3
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ci stavo pensando pure io tempo fa se dovesse capitare una cosa simile...
non so che dirti davvero.. mi spiace..

Quello che mi dispiacerebbe di più ora però è che la tua ragazza rientrasse qui e rileggesse il tuo post e pensasse che l'hai fatto apposta qui perché lo leggesse..

Questo sarebbe brutto.. forse la miglior cosa sarebbe guardarla negli occhi e farle capire che tutti (a meno che non ci sia qualche tuo conoscente qui) qui scherzano e fanno battute su ragazze/tipe..

Lo fanno solo per scriver stronzate e non per denigrare il sesso femminile in sè..

Mi spiace però..

edit: imho really però.. se manda a puttane una storia d'amore per do robette scritte qui.. dille "get a life, buy a brain and download real life" che è meglio.
Old 16-05-2007, 19:31   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
schietto e sincero: se perde la fiducia in te per una stronzata simile, vuol dire che non ne aveva poi cosi' tanta come credevi. Ho avuto una sorta di esperienza simile (per quanto la storia non fosse certo cosi' lunga), e beh... meglio che certi nodi vengano al pettine il prima possibile... se dovesse farti pesare la cosa cosi' tanto, non escluderei nemmeno che stesse cercando qualche appiglio per esternare un malessere ben piu' profondo gia' presente. Lo so che non sono parole di conforto ma... servono soprattutto a farti capire che non e' utile pensare che sia il singolo episodio la causa di determinate situazioni che possono venirsi a creare, ergo non ridurre tutto al "e se non avessi fatto..." perche' non ne usciresti piu' e soprattutto non sarebbe molto aderente alla realta'...
alphacygni è offline  
Old 16-05-2007, 19:32   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma si può sapere che avrebbe detto di tanto scandaloso? Offeso la razza femminile? Inneggiato al sesso libero su un forum pubblico?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 16-05-2007, 19:34   #6
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Avrà scritto che la donna è solo un buco..

Oppure una roba tipo:"se la mia donna facesse così le direi baffangulo stronza"..

Non penso nulla di più complicato,,
Old 16-05-2007, 19:36   #7
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
scusa ma

Questa rompe i cojoni per qualche frasetta (immagino) detta tra balordi?

SE è veramente così... ma baffa lei e te che ci perdi tempo!

Sul serio: se una deve romperti le palle perchè con gli amici o forumisti fai il tipico uomo rozzo, puttaniere e menefreghista lasciala stare chissà come si comporta con i problemi veri..

tutto SE ho capito bene e non se si dovesse trattare di rilascio di informazioni private e/o dichiarazioni di tradimento e/o simili
No, guarda, lei è una persona stupenda... io ho un caratteraccio, a volte la tratto male senza motivo, eppure lei cerca sempre il modo per starmi vicino... mi da fiducia nei momenti difficili, mi incoraggia, dimostra di amarmi ogni giorno anche nelle piccole cose... però è completamente estranea al mondo di chat, forum, ecc... e quindi le riesce difficile se non impossibile, concepire il fatto che la persona che ha sempre conosciuto in un dato modo, abbia scritto certe cose... sì, sono battute e volgarità varie, non cose private/personali/ecc...
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

Quello che mi dispiacerebbe di più ora però è che la tua ragazza rientrasse qui e rileggesse il tuo post e pensasse che l'hai fatto apposta qui perché lo leggesse..

Questo sarebbe brutto.. forse la miglior cosa sarebbe guardarla negli occhi e farle capire che tutti (a meno che non ci sia qualche tuo conoscente qui) qui scherzano e fanno battute su ragazze/tipe..

Lo fanno solo per scriver stronzate e non per denigrare il sesso femminile in sè..

Mi spiace però..
Lo so, ci ho pensato, ma non ho voglia di parlarne con nessuno, e avevo bisogno di sfogarmi... e poi volevo che dalle risposte degli altri utenti, capisse che non le ho tirato fuori delle scuse campate per aria per convincerla, ma che quello che le ho detto è la verità...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 16-05-2007, 19:36   #8
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
foto
Old 16-05-2007, 19:39   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
schietto e sincero: se perde la fiducia in te per una stronzata simile, vuol dire che non ne aveva poi cosi' tanta come credevi. Ho avuto una sorta di esperienza simile (per quanto la storia non fosse certo cosi' lunga), e beh... meglio che certi nodi vengano al pettine il prima possibile... se dovesse farti pesare la cosa cosi' tanto, non escluderei nemmeno che stesse cercando qualche appiglio per esternare un malessere ben piu' profondo gia' presente. Lo so che non sono parole di conforto ma... servono soprattutto a farti capire che non e' utile pensare che sia il singolo episodio la causa di determinate situazioni che possono venirsi a creare, ergo non ridurre tutto al "e se non avessi fatto..." perche' non ne usciresti piu' e soprattutto non sarebbe molto aderente alla realta'...
Non credo sia così, e non perchè ho il prosciutto sugli occhi e la coda di paglia, ma perchè lei mi ha sempre dimostrato, in questi 6 anni e mezzo che stiamo insieme, di avere fiducia in me, quindi posso capire come si sia sentita nel leggere frasi che non avrebbe mai creduto che io potessi anche solo pensare...
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma si può sapere che avrebbe detto di tanto scandaloso? Offeso la razza femminile? Inneggiato al sesso libero su un forum pubblico?
Quote:
Avrà scritto che la donna è solo un buco..

Oppure una roba tipo:"se la mia donna facesse così le direi baffangulo stronza"..

Non penso nulla di più complicato,,
Diciamo che ho fatto alcuni apprezzamenti...
Beelzebub è offline  
Old 16-05-2007, 19:42   #10
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

Mi spiace però..

edit: imho really però.. se manda a puttane una storia d'amore per do robette scritte qui.. dille "get a life, buy a brain and download real life" che è meglio.
guarda pure io ciò pensato più volte, anche perchè di cazzate anche un pò troppo spinte ne dico parecchie nel forum cosa che non mi sognerei mai di dire di fronte ad una ragazza o parenti. Ma la ragazza dovrebbe capire che per certe persone il forum è uno sfogo della parte più pazza della nostra personalità
sempreio è offline  
Old 16-05-2007, 19:43   #11
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

e meno male che la ricerca sulla piazzetta è disabilitata
sempreio è offline  
Old 16-05-2007, 19:45   #12
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
guarda pure io ciò pensato più volte, anche perchè di cazzate anche un pò troppo spinte ne dico parecchie nel forum cosa che non mi sognerei mai di dire di fronte ad una ragazza o parenti. Ma la ragazza dovrebbe capire che per certe persone il forum è uno sfogo della parte più pazza della nostra personalità
E' esattamente quello che ho cercato di farle capire, ma non mi crede!!!
Beelzebub è offline  
Old 16-05-2007, 19:51   #13
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Qui mi urge un chiarimento per capire esattamente la portata della cosa.

Quanti anni avete?

Se sotto i 25, lei mestrua tu ti fai na pippa e tra 10 giorni sta storia è finita e questo topic bibibyte che consumano spazio.

Grazie
Old 16-05-2007, 20:05   #14
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' esattamente quello che ho cercato di farle capire, ma non mi crede!!!

e allora l' unica cosa da fare è lasciarla in autostrada mentre sei in viaggio per le vacanze

alle donne non si può mai dire la verità

http://www.youtube.com/watch?v=xY6DJJgh-Fw
sempreio è offline  
Old 16-05-2007, 20:08   #15
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

aspè, lei NON se la sta prendendo perchè magari hai scritto sotto una foto di jenna jameson che è una topa allucinante eh? vero che ho capito male?
Old 16-05-2007, 20:12   #16
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
e solo per questo ti ha fatto mille storie? dai, dille che in fondo le è andata anche bene, ad un mio ex andarono a dire che lo avevo tradito con almeno una decina di utenti del forum...
Old 16-05-2007, 20:18   #17
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
successo anche a me 3-4 anni fa, con la differenza che trovò i log di msn con una ragazza con la quale stava nascendo qualcosa ma non ci eravamo mai visti.
se è come la mia ragazza non riavrà mai la totale fiducia in te, cercherà di dimenticare ma non lo farà mai completamente.
hai fatto una cagata, tocca a te pulire.
Prossima volta usa un clone, forse è meglio
Old 16-05-2007, 20:24   #18
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
scusami ma non riesco ad immaginare nulla di cosi terribile in alcuni apprezzamenti fatti su un forum..... c...o è un FORUM

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
successo anche a me 3-4 anni fa, con la differenza che trovò i log di msn con una ragazza con la quale stava nascendo qualcosa ma non ci eravamo mai visti.
non è propriamente la stessa cosa
asc@rda è offline  
Old 16-05-2007, 20:26   #19
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
secondo me se lei da peso a cose scritte su di un forum e per di più tira su il muso o non ha più fiducia o quello che è probabilmente erano cose che già gli rodevano, al massimo se trovo qualcosa che non mi va di scritto chiamo l'uomo e ne arlo, ma di certo la mia fiducia o la mia stima non diminuiscono per una cosa scritta in uno spazio virtuale in mezzo a persone di cui manco so la faccia.
Dopo oltre 6 anni di certo credo di più a lui e quello che mi ha dimostrato nel periodo in cui siamo stati nsieme che non a delle parole scritte, per di più in una sezione dedita al cazzeggio.
mi sembra tanto un pretesto per litigare o per tirare fuori un malessere pregresso...
|aura è offline  
Old 16-05-2007, 21:00   #20
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Se Free non ti ha messo alla porta per qualche gg non hai scritto niente di esagerato...
A questo punto ti tocca la "manovra LuVi":

Inzerbinamento totale!

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-05-2007 alle 21:05.
Dumah Brazorf è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP