|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gara tra tir, si schianta, un morto
ha preso una fila di macchine, è andata anche bene volendo guardare il lato buono
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...r_genova.shtml
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Già son cretini quelli che corrono con le auto, ma con un tir è da pazzi furiosi....
![]() Ultima modifica di Special : 16-05-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
insisto e rimarro' per sempre fermo sul fatto che si dovrebbe limitare l'uso dei camion a fronte di un maggior impiego dei trasporti alternativi ... Abbiamo treni , navi e aerei ... impieghiamoli ...
Pace per i camionisti che dovrebbero trovarsi altro da fare ma la vita umana e l'inquinamento prima di tutto ! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
oggi nevica Coapzpaza
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Incredibili, anche io, ho già tirato fuori scarponi e tavola
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
l'idiozia di certe persone ci sarebbe anche al volante di un'ape cross!! in questo caso specifico proporrei la mia solita pena di morte.... però tanto per variare un pochino il mio pensiero....gli taglierei solo il piede destro....almeno niente acceleratore!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Che bello prendere l'autostrada sapendo che che ci sono pazzi furiosi a cavallo di mostri da 400 tonnellate che vanno a 130km/h (TIR) oppure (come ho visto l'anno scorso vicino Padova), a 200km/h con i SUV (sempre gara di velocità...)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io andrei piano con le sentenze!......dubito che due tir facciano una gara di velocità; credo piuttosto che in questo caso si sia verificato ciò che capita sempre quando un tir ne supera un altro. Il camionista che viene superato non decelera per facilitare il sorpasso ma rimane fisso alla sua velocità e poichè c'è il limitatore il tir che sorpassa ci mette una vita e così i due camion viaggiano affiancati per km.....
Io sono per le misure drastiche......ridurrei al minimo il trasporto su gomma e potenzierei il trasporto su rotaia! dovrebbero fare una dorsale ferroviaria che da nord va verso sud per le sole merci! Quando in autostrada non ci sono i tir il traffico è molto più scorrevole.... Ultima modifica di Gos : 16-05-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://www.comune.pontelongo.pd.it/e...cchero.htm#xxi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si ma le ape cross non intaseranno mai le autostrade. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non esageriamo? saranno una 30ina al massimo, a pieno carico...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
girano sti cosi dalle tue parti?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi dispiace per il turista britannico che c'è andato di mezzo senza che c'entreasse niente
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il trasposto su gomma è insostenibile, tra inquinamento e incidenti. mi auguro che si prendano provvedimenti al più presto
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
O quanto meno che facciano come in autobrennero su tutta la rete (se beccano un camion più pesante di 7.5t in corsia di sorpasso fra le 6.00 e le 22.00 l'autista si becca un culo spropositato)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il peso massimo, a pieno carico di un autotreno o autoarticolato è circa il 10% di quello che hai indicato (c'è una distinzione a seconda del numero di assi, ma non ricordo). Su tutti i mezzi, sono installati i limitatori di velocità a 85 km/h che poi in realtà staccano a 88/90 km/h. I limitatori possono essere disattivati, ma le sanzioni sono pesanti.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
certo è che se i comuni potessero fare multe anche nei tratti autostradali che attraversano il loro territorio vedremmo autovelox e controlli dappertutto
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
qual'è la parte che ho sottostimato?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)