|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scheda audio integrata Sound Max AD1888
ma allora mi sapete dire dove trovare i driver per windows vista
della sound max AD1888 su scheda madre a7v880? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
usa il cd dei driver della skeda madre e sfogliando le cartelle in esso contenute troverai i driver audio per windows XP...basta eseguire l'eseguibile (scusa il gioco di parole) con compatibilità windows Xp SP2 e tutto funzionerà alla perfezione.ciao Luigi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Win Update niente, ho risolto installando i driver per XP "a mano", senza usare l'eseguibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Purtroppo ho notato che dopo qualche tempo che il computer è acceso, i driver smettono di funzionare come si deve (bisogna alzare il volume degli altoparlanti al massimo per sentire qualcosa....). Nessuno ha trovato una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Date un'occhiata qui http://www.station-drivers.com/page/analog%20device.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Strano che non li trovi sul sito, a me quelli per la P5B Deluxe ci sono, il vero problema è che non è disponibile il software, tipo pannello di controllo proprietario e mi devo accontentare di quello base di Vista, che non ha niente che non va, ma non ha chiaramente tutte le funzioni che la MoBo offrirebbe di suo, tipo jack sensing etc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Beh, considera che gli ultimi driver audio rilasciati da Asus per la mia scheda madre sono del 25/5/2004 (nel senso che la scheda madre è comunque vecchiotta, quindi non credo nemmeno li faranno dei driver per Vista). Dopo la versione 5.12.01.3663 presente sul sito Asus (per XP, con i problemi descritti in precedenza), sto provando la versione 5.12.1.5290 trovata sul sito segnalato da Vifani... finora tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I driver SoundMax si trovano su Windows Update e Windows Vista li scarica e installa in automatico.
Ultima modifica di Pandrin2006 : 12-05-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Si, quelli li ho, il problema come detto è che Asus si sta limitando ai driver ma non sviluppa per Vista il software che era disponibile epr XP e che sarebbe molto utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Anch'io avevo letto questa cosa di windows update... a me non ha trovato niente!
I driver più aggiornati che ho segnalato sopra a me danno problemi: quando cerco di aprire il pannello di controllo crasha explorer!! Sembra ridicolo ma è proprio colpa loro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.