|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...716/index.html
Acer rivede profondamente il design dei propri notebook: linee morbide, assenza di spigoli, nuove finiture e colorazioni particolari. La serie Aspire si rinnova con il concept Gemstone mentre le novità Travelmate si chiamano ProFile, utilizzano leghe di magnesio e offrono un migliorato studio ergonomico Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Belli i gemstone, la finitura lucida spero non sia fragile.
Prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono sempre spessi, spessi, spessi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
prezzi tra qualche.. pochi .. giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto Bulfio:
belli ma sempre troppo spessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non ho capito
1) quello bianco /chiaro è un entry level della linea aspire, quando esce sul mercato? 2) sta santa rosa quando ci apparira' per comprarla? 3) per voi la qualita' sara' sempre da acer o... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ma non era una marmellata la santarosa???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che tamanzi gli acer...alla faccia del minimalismo che va di moda ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Peccato che l'assistenza Acer sia tra le peggiori al mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Oh beh... credo vada a c**o
![]() Mi piacciono. Non mi sono mai piaciuti gli Aspire, ma questi sì! Mi ricordano, con il chiaro interno i Vaio della Sony. Credo che però la superficie lucida nera sarà troppo facilmente rigabile (lo so perchè ho iBook dove tutto sommato si vedono poco poichè bianco). Vedo d'altra parte che quelli "Pro", i travelmate, seguono anche loro la tendenza ad essere sempre più "brutti", ma giustamente di sostanza e almeno apparente robustezza.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Io direi la peggiore
![]() Per un portatile Acer conosco chi ha dovuto aspettate 4 mesi di assistenza, peggio di Club3D con i suoi 3 mesi e mezzo. Comunque quoto chi dice troppo spessi, oltre all'ingombro infatti ciò inficia sulla comodità (direi sopratutto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusate, ma quali sarebbero le soluzioni hw per il VoIP?? non bastano una presa ethernet e una scheda wireless??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
e i prezzi saliranno per avere una fighetteria in più. Io nn voglio pagare anche la vernice cribbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Acer potrà cambiare aspetto all'infinito (peraltro a me non piacciono, ma de gustibus), ma se non cambia l'incresciosa qualità dei suoi notebook rimarrà sempre produttrice di pc mediocri a dir poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
Appunto,migliorassero i prodotti e l'assistenza tecnica prima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Credo che la reputazione di Acer sia ormai compromessa quasi al 100%. I prezzi saranno pure buoni... ma la qualita' dei suoi prodotti e' sempre altamente discutibile e il suo servizio assistenza e' IL PEGGIORE tra tutti i brand esistenti ora:
- incapacita' di determinare la causa del guasto che si segnala - incapacita' di correggere il guasto senza provocarne altri - tempistiche allucinanti - per avere una tempistica migliore devi PAGARE 120 euro - tracking on-line del servizio di riparazione squallido - assistenza telefonica commovente e A PAGAMENTO ... potrei andare avanti per altri 10 minuti !!! Vabbeh... buon weekend a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
bè, va davvero a fondoschiena... mi si era rotto il monitor e ci hanno messo 3 mesi a cambiarmelo!
Poi, pero', il comp di mia mamma (sempre acer) aveva dei problemi e ci hanno messo poco a ripararlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Il mio bruttissimo acer mi sta servendo da 3 anni!!! E' un mulo, ha fatto crepe si è rotta la scheda video e ho dovuto sostituirmela da solo (si nel portatile) si è bruciato l'alimentatore. Ma son tutti difettucci ai quali ti ci afezioni, Toschiba invece la reputo molto peggio.
Comunque son bellini, mi piacciono, ma chissenefrega se son belli basta che siano potenti (molto) e a prezzi inferiori degli altri. Acer Rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Acer invece cosa offre? Nemmeno con l'estensione di garanzia si ottiene qualcosa di decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ugh il gemstone sembra rigarsi solo a guardarlo.
Per quanto riguarda l'assistenza , purtroppo c'è tanta ignoranza in giro e grandi catene di distrubuzione che ne approfittano. Non tutti sanno che lo stesso notebook,con lo stesso hardware, viene commercializzato in più regioni con un codice prodotto diverso e appartenente ad una regione precisa. Il fatto è che,come ho detto grandi catene acquistano il notebook dove gli fa comodo (costa di meno e possono scontare per grandi volumi) in genere est europa,dopodichè lo smista a tutte le sue sue filiali in tutta europa. Il problema inizia quanto ad il tizio che ha comprato il portatile Acer (modello per l' est europa) in una catena di informatica a Milano,ha un problema,nonostante magari abbia un centro assistenza Acer sottocasa ,quest'ultimo, a meno che non sia assistenza di base (aggiungere ram, cambiare hd) non può far altro che "mandarlo via" ad un centro di assistenza che magari si trova dall'altra parte del europa , purtroppo il centro di assistenza non può far niente visto che per rimborsi e pezzi di ricambio deve specificare il codice prodotto. Per esempio se andate a mediaworld tutti i notebook Sony sono versioni per l'est europa o addirittura uno per l'est europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.