|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
D_link 300 submax + router US Robotics
Ciao,
sono nuovo e non molto ferrato in materia. Leggendo attentamente le vostre guide e i vostri consigli sono riuscito ad upgradare con successo il mio d-link 300 t (con qualche difficoltà a dire il vero, risolta con la connessione via telnet da prompt...-in effetti basta leggere e si trova tutto o quasi senza chiedere!!!) Vi ringrazio di tutto. Pero c'è una cosa: io possiedo anche un Wirless ruter US robotics 5463: assieme al file di submax c'è l'indicazione per configurare il router submax come modem e usare quindi l'US rob come ruter, pero' mi chiedevo se non fosse possibile usatre il submax come modem e ruter, ed utilizzare l'US robotics solo come semplice swich e access point: questo perchè pensavo che le funzioni di routing e firwalling del submax sossero superiori a quelle dell'US robotics...magari non si può oppure è lo stesso e mi sto complicando la vita per niente? Un'altra cosetta. alcuni utilizzano il dhcp altri l'ip fisso: dai post nom mi è chiaro quale sia la soluzione migliore, che mi dite? Vi ringrazio anticipatamente e commplimenti per il lavoro, non ho ancora aperto le porte per emule, ma già ne browsing il dlink mi sembra piu' pronto e piu' reattivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.