|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
D-Link G804v
Nessuno mi sa spiegare come fare x aprire le porte per emule con questo Router prima avevo un 504 t ed era facilissimo ma con questo non capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io stesso router ....
stesso problema...... non interessa a nessuno cercare di risolvere i nostri problemi ?!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
> pegasolabs <
Scusa .. ma rispetto a quale punto del regolamento ti riferisci ? Sto solo evidenziando il fatto che a una richiesta di aiuto da parte mia e di altri utenti con stesso router con stessi problemi non siamo stati presi in considerazione da utenti di questo forum sicuramente + esperti. All'utente del qui post neanche un crepa gli e' stato detto ........... Grazie a tutti dell'aiuto...................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Questo è vietato. Se nessuno ti ha risposto non è per una questione personale nei tuoi confronti ma sarà evidentemente perché nessuno ha il tuo modello di router. Comunque dai un'occhiata su: http://portforward.com/english/route...804V/eMule.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao
grazie x l'interesse . La pagina di configurazione non e' proprio uguale.... Cmq. continuo a provarci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.