|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21050.html
Microsoft provvederà ad un rafforzamento dei controlli sul territorio di provenienza degli account XBox Live. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
A proposito di...
Domanda da utonto:
E' vero che non appena sarà disponibile il Live Messsenger per Xbox 360 potrò collegare una qualsiasi tastiera USB ? Altrimenti ti ci voglio vedere a chattare con il controller.... o peggio ancora con la Chitarra di Guitar Hero II ... tra l'altro molto fico sto gioco !!! Mio fratella strimpella come un pazzo .... Grazie a chi mi risponderà .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
La tastiera USB è compatibile dal DAY ONE!......non c'è bisogno che aspetti il prossimo aggiornamento.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Bra (Cuneo)
|
Sono proprio utonto allora !!!
Stasera provo, mi cambio l'account, e mi registro come utonto americano, così provo a scaricare dal video marketplace le nuove puntate di Beautiful che qua in Italia ci saranno solo tra 2 anni... mia madre vuole assolutamente sapere che fine farà Bridget.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[quote]mia madre vuole assolutamente sapere che fine farà Bridget.... [QUOTE\]
finirà sicuramente nel letto di qualcuno!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Per queste cose, M$ deve essere più che severa, per il resto no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Chi c@**o è Bridget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
bhe selestat se conosci questa briget vuol dire che beautiful lo guardi pure tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
E' per notizie come queste che ms deve fallire...devono avere il massimo controllo dei contenuti su tutto e tutti...che schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
in paesi tipo la germania ad esempio ci sono censure pesanti sui videogiochi ,non so se ti ricordi quanti titoli venivano storpiati per farli uscire sul mercato crucco...roba di sangue verde o polli arrosto da lanciare piuttosto che un coltello...altro esempio:carmageddon,e scrivendo"carmageddon+germania" guarda che ti trovo:http://tgmonline.futuregamer.it/news...314082433?ni=1 e visto che per vendere certe cose in certi paesi devi sottostare alle loro regole,l'unica maniera è fare cosi, se era solo per lo smanettone che parrucca l'account per scaricarsi biutifùl ![]() ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 04-05-2007 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma andassero a quel paese che male facevo a scaricarmi demo di giochi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non facciamo retorica. E' bello vedere utenti giocare a titoli giorni o mesi prima della uscita ufficiale... Mi sembra giusto non avviare nessuna politica di controllo della pirateria online mentre è più logico accanirsi sui demo gratuiti!
Ma oramai si preferisce buttarla su sofismi assolutamente fuori luogo atti solo a deviare il discorso dalla domanda "che male ledeva?", piuttosto che dire che per una volta Microsoft ha toppato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Ma più che riguardo ai demo e trailer, è per i film e telefilm del Marketplace Video, onde evitare beghe legali con le società televisive/cinematografiche europee. Ovviamente anche per non intasare i server.
Il brutto è che ci vanno di mezzo le demo, ma spero che applichi in futuro uscite più contemporanee anche se tal titolo non esce in Europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.