|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
NIKON P5000....com'è?
Ma sta Nikon P5000 (che è già in vendita in alcuni negozi On-line) qualcuno di voi l'ha provata? Su Internet non ho trovato prove (non da dcviews), voi ne sapete qualcosa di più?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
ancora nulla
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io l'ho già presa in mano in un negozio di Milano...è già qualche settimana che è in vendita, ma com'è che on-line non ci sono recensioni?
strana sta cosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Provincia di Treviso
|
Io l'ho comprata un paio di giorni fa, prima avevo una power shot della canon. A prima vista sembra che in automatico non faccia ste grandi foto come invece con la canon facevo, però utilizzando qualche piccolo accorgimento nelle impostazioni si riescono veramente a fare dei capolavori.
![]() |
#5 |
|
Nikon P5000
Avevo gia' aperto la discussione qualche giorno fa', segnalando questa recensione in cui la P5000 ne esce piu' che bene.
http://www.digitalcamerareview.com/default.asp?newsID=3075&review=nikon+coolpix+p5000 Saluti barcl |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.