|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fujitsu - Siemens Amilo Pro V3505 Ed.4
cia ragazzi...
devo acquistare un notebook.... e avevo optato x un Fujitsu - Siemens Amilo Pro V3505 Ed.4, xke l'ho trovato ad un prezzo interessante e con ottime caratteristiche: è un Core 2 T2300E, 1 gb ram, 80 Gb HD..... volevo sapere se qualcuno ha un portatile Fujitsu - Siemens e come vanno??? vi sembra buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Prezzo? Uso per cui comprerai il notebook?
A mio avviso i Fujitsu-Siemens si assestano sui livelli di ASUS, quindi peggio di Dell e HP ad esempio, però meglio di Acer e Packard-Bell.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao
bhè nessuno aggiunge qualcosa sui siemens anche io volevo comprare un notebook siemens in particolare vorrei sapere luminosità delle schermo volume altoparlanti integrati grazie per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Io ho un Amilo M1420.
Oramai un po' vecchiotto. Centrino 1700Mhz, 512MB ram, 80GB HD Non sono per niente soddisfatto. E' rumorosissimo e lo è sempre stato in assistenza dicono che non possono farci niente perchè dipende dal tipo di ventola installata in questo portatile. Il microinterruttore che rileva la chiusura del monitor si è rotto quasi subito. La retroilluminazione è scadente, spesso alcuni led (se è a led) si spengono inspiegabilmente creando delle zone più scure e delle zone più chiare nell'immagine, per non parlare di quando la luce traballa..... fastidiosissimo. Il Masterizzatore dvd ha un'infinità di problemi e sembra essere un dispositivo per bruciare dvd anziché masterizzare. Che dire.... non penso acquisterò nuovamente un prodotto Fujitsu - Siemens. Gli Asus, per prezzi simili, mi sembrano decisamente migliori. Spero di essere stato d'aiuto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.