|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Sound blaster audigy..driver?
Allora ho una soundblaster audigy con un sistema di casse 6+1..ho messo i driver del cd...e il programma Sandra mi dice che sono obsoleti.
Sul sito creative non riesco a trovare quelli adatti...la cosa strana è che mi funzionano solo le due casse davanti..ma se vado sulle periferiche audio..e faccio configura..il test 6+1 me lo fa perfetto..suonano tutte..come mai? Sulla scheda audio c'è scritto creative labs model number sb 0570. Aiutatemiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://193.95.171.84/SRVS/CGI-BIN/WE...3016):obj(2397)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco ad aprire questa pagina..ma cos'è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
In effetti hai ragione. Il percorso è questo:
http://it.europe.creative.com/ una volta nel sito clicca su " Assistenza/Knowledge Base" ed inserisci nella casella di ricerca il codice "SID14186". Verrai indirizzato sui driver che man mano vengono realizzati.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ah grazie..ma mi sa che quel driver è quello che ho scaricato anche da qui e mi dice che non è stato rilevato l'hardware adatto. Come faccio a sapere il modello di sb audigy preciso che ho? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
poi usare un software tipo everest o sisandra oppure apri il case e vedi un pò
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ho installato il driver..sandra non mi dice più che i driver sono obsoleti...ma funzionano sempre e solo le 2 casse anteriori..nonostante il test le faccia su tutte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.