Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 14:39   #1
Ducatimonsterdark
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti, sono nuovo un info su Vista.

Salve a tutti, sono nuovo del forum, molto ben fatto vi faccio i complimenti.
Ho acquistato da poco un portatile nuovo, un Vaio fe 41 z a un prezzo decisamente inferiore a mio parere alla media del suo prezzo attuale, che dovrebbe essere sui 1499 euro, insomma ho trovato l'offerta a 1350 e l'ho preso subito.
Mi ritrovo con il nuovo sistema operativo Vista, a mio parere molto ben fatto a patto che la macchina in cui gira sia dignitosa...risoluzione dei problemi, grafica ben fatta, periferiche finora me le ha riconosciute tutte..anche la vecchia cam coolpix e un hard disk esterno anch'esso vecchiotto, insomma un agrafica niente male molto simile a mio parere al mac os.
La informazione, forse banale per voi ma io mi sto scervellando per trovarla e non la trovo, che vorrei chiedervci e' questa:

Il pc e stato acquistato da mediaworld, sono andato e ho cambiato nelle impostazioni il nome dell'administrator che ora e il mio, il nome utente...pero'...quando per esempio avvio la gestione applicazioni per chiudere programmi per esempio che si bloccano il nome e sempre mediaworld, il nome dellutente intendo....come faccio a cambiarlo? vorrei metterci il mio....grazie a tutti in anticipo
Ducatimonsterdark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:47   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Ducatimonsterdark Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum, molto ben fatto vi faccio i complimenti.
Ho acquistato da poco un portatile nuovo, un Vaio fe 41 z a un prezzo decisamente inferiore a mio parere alla media del suo prezzo attuale, che dovrebbe essere sui 1499 euro, insomma ho trovato l'offerta a 1350 e l'ho preso subito.
Mi ritrovo con il nuovo sistema operativo Vista, a mio parere molto ben fatto a patto che la macchina in cui gira sia dignitosa...risoluzione dei problemi, grafica ben fatta, periferiche finora me le ha riconosciute tutte..anche la vecchia cam coolpix e un hard disk esterno anch'esso vecchiotto, insomma un agrafica niente male molto simile a mio parere al mac os.
La informazione, forse banale per voi ma io mi sto scervellando per trovarla e non la trovo, che vorrei chiedervci e' questa:

Il pc e stato acquistato da mediaworld, sono andato e ho cambiato nelle impostazioni il nome dell'administrator che ora e il mio, il nome utente...pero'...quando per esempio avvio la gestione applicazioni per chiudere programmi per esempio che si bloccano il nome e sempre mediaworld, il nome dellutente intendo....come faccio a cambiarlo? vorrei metterci il mio....grazie a tutti in anticipo

proprietà del sistema, nome computer, cambia. se ho capito bene quello che hai detto.
Old 26-04-2007, 15:36   #3
Cinzia71
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
esiste un'unica soluzione: creare un nuovo utente administrator con il tuo nome e cancellare quello vecchio a nome "mediaworld"
Old 27-04-2007, 01:46   #4
Ducatimonsterdark
Junior Member

Ragazzi grazie per l'aiuto ma...ho provato con la prima soluzione...ho messo il mio nome e la station e tutto ma quando faccio partirte per es la gestione applicazioni per terminare un processo mi compare sempre che tutti i processi sono con il nome utente mediaworld...quella soluzione delladministrator invece lho modificata con il mio nome ma sempre mediaworld compare nei processi...come facci?
Old 27-04-2007, 07:30   #5
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Città: Firenze
clicchi col destro sul disco dove c'è vista e poi proprietà. scegli protezione nelle palette in alto.
questa è la scrermata:

poi clicchi su avanzate e nelle palette scegli propietario

selezioni modifica, dai l'autorizzazione e poi selezioni il tuo utente e clicchi ok

ti comparirà una machera dove dice che sei appena diventato proprietario dell'oggetto.

Dimmi se funziona
Ciao
Old 27-04-2007, 16:13   #6
Ducatimonsterdark
Junior Member

Grazie

Grazie mille..lo faccio subito e poi vi do una risposta se ci sono riuscito..speriamo bene...siete gentilissimi ancora grazie.
Old 28-04-2007, 03:27   #7
Ducatimonsterdark
Junior Member

nulla da fare..

ragazzi nulla da fare...ho provato in tutti i modi descritti...riavviato pc e tutto ma nella lista delle operazioni da terminare di gestione per esempio ...mi appare sempore come nome utente mediawolrd ovvero dove ho acquistato il portatile...lo sto odiando questo mediaworld...cosa posso fare? alotrimenti ripristino tutto e formatto..
Old 28-04-2007, 06:53   #8
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ducatimonsterdark Guarda i messaggi
ragazzi nulla da fare...ho provato in tutti i modi descritti...riavviato pc e tutto ma nella lista delle operazioni da terminare di gestione per esempio ...mi appare sempore come nome utente mediawolrd ovvero dove ho acquistato il portatile...lo sto odiando questo mediaworld...cosa posso fare? alotrimenti ripristino tutto e formatto..
creati i 2 dvd impostazioni di fabbrica (sistema operativo originale,drivers e applicazioni)

creati il dvd contenente i drivers (solo drivers)

e dopo averlo fatto formatta

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian