|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prato
|
Consiglio su acquisto lettore MP3
Gentilissimi,
sono in possesso di uno ZEN Micro 5 gb che fa un pò le bizze, non legge tutti i formati e il software organizer non funziona proprio a meraviglia, sapete consigliarmi un lettore mp3 che legga TUTTI i formati audio senza fare tante storie ? thanks Andrea, Prato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Puoi prendere un sansa e cambiarci il software con rockbox.
In quel caso leggeresti anche gli ogg ed i flac.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Non mi interessa avere la possibilita' di vedere filmati e/o immagini jpeg e quindi mi andrebbe bene anche un modello che legga "solo" file audio, l'importante e' che sia affidabile e che suoni discretamente...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sinceramente non posseggo un sandisk ma se non sbaglio i modelli più vecchi(tutto da confermare) sono meno gestibili...parlo della comodità del software.
Se poi decidi di rinunciare alla radio,avrai un bel risparmio. Io prenderei un E260 da 8gb espandibile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prato
|
...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Alla radio sinceramente non vorrei rinunciare.
Preferirei avere meno spazio a disposizione (Visto che c'e' cmq. la possibilita' di espansione tramite sd).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.