|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]Router Cable/xDSL con access point Wireless integrato Netgear WGR614
Ciao, vendo per cambio tipologia, Router Cable/xDSL con access point Wireless integrato Netgear WGR614.
Router Cable/xDSL con access point Wireless integrato Netgear WGR614 FILE PDF DI PRESENTAZIONE PRODOTTO Dati tecnici Velocità: 1,2,5.5,6,9,11,12,18,24,36,48,54 Mbps Acces Point e Broadband router Wireless integrati 1 porta Ethernet RJ-45 autosense 10/100Mbps per la connessione alla Lan Manuale di installazione in Italiano Garanzia 3 anni Supporto telefonico gratuito e illimitato Confezione completa, fattura di acquisto di gennaio 2007, usato pochissimo. ![]() PREZZO € 60.00 COMUNICAZIONI DI PREZZI ETC. SOLO IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: la vendita si riterrà conclusa quando saranno piazzati tutti gli articoli :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
E' difficile da configurare?qualè la distanza ideale?un muro divisorio può creare problemi?crea interferenze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
facile da configurare e molto immediato direi.
un muro divisiorio nn crea problemi, io ho lavorato poco in wifi ma da quel poco che ho fatto, ti posso dire che il segnale arrivava fino al piano superiore circa. inteferenze...no, uso un telefono cordless abitualmente e nn ho mai notato interferenze.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ok m'interessa ma per adesso non posso confermare perchè ho altre trattative in corso, casomi mi faccio vivo prossimamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, io la butto lì: se scendi a 50€ posso prendertelo con consegna a mano altrimenti ti regalo un bel UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
và bene i posto dell'altra volta?
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.