|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prb con dvd lite-on
salve a tutti ho un prb cn il mio lettore,
in pratica nn mi legge nessun dvd,mentre legge alla perfezione tutti i cd. l ho provato sia con win 98 sia con win 2k,stesso risultato...win 2k l ha riconosciuto senza la necessità di installare nuocùvi driver. possibile che sia un problema di driver? o da che cosa potrbbe dipendere? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao..
nn so se ti potra essere utile.. cmq io ho un lettore dvd lite-on e un masterizzatore cd lite-on win 2k nella gestione periferiche unita dvd/cdrom mi vede: image simulation scsi cdrom device (che nn so cosa sia) jlms xj-hd 163 (dvd) liteon ltr 523275 (masterizzatore) e tutto mi funziona ora mi viene il dubbio che jlms nn sia un dvd lite-on come da me ordinato... qcuno potrebbe illuminarmi? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
Quote:
anche il mio viene riconosciuto come jlms.....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
JLMS = Jvc Liteon Manufacuring & Sales...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Rimanendo in tema di LTD-163, Nero InfoTool mi dice che non e' in grado di leggere i DVD+R/RW.
E' vero? ![]()
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Neppure il 165H dovrebbe poter leggere i DVD+R/RW. Probabilmente è sufficiente un'up del fw. per el_tiburon : che tipo di DVD cerchi di leggere ? Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.