|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[Udine + Spedizione] Amd Barton Mobile 2500+ - A7n8x deluxe gold
Ciao a tutti, causa passaggio sul muletto a Amd 64 3000 vendo i seguenti componenti:
Barton mobile 2500+ garantito da starg@te a 2400mhz, io 'ho portato a 2500mhz con vcore 1.85 su Nf-7 In garanzia fino a 04/03/2007 AXMH2500FQQ4C TOS4043G40903 AQYHA 0430DPBW 1999AMD nf7 2500MHZ sotto liquido: (rock solid) ![]() A7n8x deluxe 2300 ad aria (deep Impact 102p con doppia ventola da 5500rpm): ![]() ![]() A7n8x deluxe 2400MHZ ad aria (deep Impact 102p con doppia ventola da 5500rpm): ![]() A7n8x deluxe 2500MHZ ad aria: (non rock solid ad aria ma con un buon liquido e ali si) ![]() A7n8x Deluxe Gold Rev2.0 Penso non abbia bisogno di presentazioni. Su questa scheda il processore ha lavorato a 2500mhz con raffreddamento a liquido e un alimentatore enermax, da quando ho cambiato l'ali con un codegen è stabile a 2400mhz. Ora lavora a 2300 e rotti a 1.7 di vcore. E' fuori garanzia ma completa di tutto, cavi manuali cd ecc. Per il blocco aggiungo a 20 euro in più il raffreddamento che vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333597 Quindi 120 euro + spedizione Altrimenti vendo a 50 euro i singoli pezzi o 100 il blocco senza Aquarius II. Precedenza al blocco, ovviamente, e per motivi di tempo (esami) non spedisco prima del 5 dicembre e mi sento libero di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento. Precedenza a scambio a mano e in vendita su altri forum, per ogni dubbio mandatemi pure un pm. Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse.
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 30-11-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
interessato all' xp-m ti ho mandato un mp
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda per xp-m, magari qualche sconticino!!!!!!!!
consegna a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
105€ ss incluse in j+3?
la mb è completa di tutti i cavi e gli accessori?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo inizio a dare un po di priorità per dare chiarezza:
1. Luciferme: Blocco 105 compreso jp3 (prende il blocco) 2. Nonsenso: Solo CPU (scambio a mano) 3. Andrewxx: Solo CPU (spedizione) Nonsenso lo sconticino lo faccio ma per il blocco, come a luciferme, uno degli ultimi venduti stesso processore era a 60€ e ce n'è un altro ora a 50€. Luciferme la scatola è completa con le espansioni firewire, Usb + porta giochi, flat varie cavi sata e di alimentazione cd di driver e dei programmi video (che regala la asus), mascherina, manuale ecc se vuoi domani posto un paio di screen di cpuz e superpi del procio sulla CPU. Per le spese a metà, va benissimo. Andrewxx domani posto l'opn e il prima possibile il seriale. Abbiate pazienza Esame di Sistemi Operativi il 5 dicembre ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
postami un paio di screen...entro sera ti do la conferma o meno...ma penso di prenderti il blocco.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok come dicevo hai tempo fino a martedì per pensarci, non ti metto assolutamente fretta, ho postato gli screen.
Se nel weekend riesco ti posto una foto del bundle della scheda madre e del pc montato.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Checcavolo :P no che non i ricordo di te :P!
Se avessi fatto scambi ti avrei in firma ^^. Grazie per il complimento comunque ![]() Magari su qualche altro forum? Cmq la 6800 era una v999liscia comprata dove lavoro e portata a GT con bios mod e timings ram modificati :|, lost in action mentre girava da un annetto a 16/6 375/950 ![]() Scusate l'ot.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Nel caso si liberi, mi metto in coda per la cpu con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lol
possibilità di scambio a mano con jeol, un amico che gioca dungeons and dragons con me ogni venerdì e non sapevo fosse iscritto... Devo pensare a come gestire le code e penso chiederò consiglio ai moderatori per non fare un torto a nessuno.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
confermo solo cpu.
ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Con stasera smonto tutto quindi ora sono pronto per la vendita attendo conferme.
Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Luciferme salta quindi rifaccio le code
1. Nonsenso: Solo CPU (scambio a mano) 2. Jeol: Solo CPU (scambio a mano) 3. Andrewxx: Solo CPU (spedizione)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nonsenso ha in prova il processore, se sarà di suo gradimento è venduto altrimenti lo rimetto in vendita.
A7n8x deluxe gold disponibile
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
La mobo e' ancora disponibile?Ha la possibilita' di variare indipendentemente il fsb dal bus agp e pci e delle ram?
Nel caso sarei interessato e quindi in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao sono di Udine: se ce l'hai ancora sono interessato alla mobo. Mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, la scheda ha i fix, puoi overcloccare mantenendo a 33 il pci e a 66 l'agp, e ovviamente ha anche tutti i divisori delle ram.
Però Sid63 mi propone lo scambio a mano e quindi devo dare precedenza a lui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.