|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
odio i floddatori
Su c6 sono affossato ripetutamente dai floddatori, nessun consiglio mi è stato veramente utile. Ho provato a togliere l'emoticons su c6, anke togliendo le cartelle su c6messenger. Ho provato a disabilitare gli alert
e autorizzato solo mess di amici e gli altri vanno in segreteria...ma tutto inutile, siamo io ed i miei amici sotto attacco continuo, appena mi collego mi affossano, anche cambiando nik (mi avranno preso l'ip?). Come mi posso proteggere, come ribattere. NB nessuna notifica fatta agli amministratori di c6 è servita, trovano il modo di collegarsi con un nik tipo ospite.23238, che non è schermabile. Che palle. Grazie per i consigli che mi darete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
o magari navighi dietro proxy anonimo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
o magari si può anche usare un programma che simuli C6, solitamente offrono una protezione in più rispetto a quello ufficiale
![]() cmq l'usare un proxy-anonymizer (come ad esempio TOR) è caldamente consigliato ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
flod
Come è configurabile il firewall di windows per evitare le notifiche flod, come installare il proxi anonimize. Vi ringrazio tutti..ma l'IP si puo' schermare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il proxy è un server che instrada una connessione, quindi è come una staffetta o un "passa parola" fino a raggiungere il sito e portare con lo stesso meccanismo la pagina al tuo pc.. in sostanza: tuo pc -> router -> server proxy -> sito l'ip visto dal sito non è più il tuo ma quello del proxy che ti ha instradato. questo è uno schema semplice, il discorso lo si potrebbe complicare se volessimo usare 5 o 6 proxy in cascata e magari di zone geografiche ben differenti: tuo pc -> router -> proxy australiano -> proxy svedese -> proxy polacco -> proxy messicano -> sito in questo caso l'ip visto dal sito sarebbe quello del proxy messicano e sicuramente risalire al vero ip sarebbe più difficile rispetto al caso precedente in cui c'era un solo proxy ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.