|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Si puo trattare col commerciale Dell?
Mi sono fatto sul sito dell una configurazione per un 9400. Se provo a chiamare al tel direttamente per la stessa configurazione si riesce a spuntare qualche sconto? Casomai togliendo il il McAfee e il works? O sono inflessibili?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Puoi trattare su prodotti con margine di trattativa...ovvero quelli che non sono in offerta.
Sui prodotti in offerta, puoi far variare la configurazione di default, per spuntare un prezzo più basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi se io faccio una configurazione in offerta sul sito e poi facendo il finto tonto me la rifaccio fare al tel mi danno lo stesso identico prezzo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
tu cmq chiama e domanda.. i prodotti installati nn possono toglierteli ma quando sei intenzionato a comprare magari qualche sconto sui pezzi possono fartela es ha da 120 a 160 in teoria sarebbero 48€ ma io ho pagato 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Guarda io ho chiamato l' altro giorno, e sono riuscito a farmi fare cifra tonda (togliendo 5 euro) su un prodotto in offerta, anche se considera che era super accessoriato.
PC fisso(fin quando nn parto x Londra): P4 3,4 Ghz, 2048 Mb Ram 533 Mhz, HD SATA 200 Gb 7200 Rpm, Asus EAX850 pro, S.O. XP Professional [notebook]: Dell 9400- Dual core 2 7200, 2gb ram 667, 100 Gb 7200 Rpm, nvidia go 7900 gs modded bios @ 565/1510, Kubuntu/Windows XP dual boot, ali PA-13 130 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottimo allora ci provo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.