|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
15.4 o 17 pollici???
Ciao a tutti,
devo comprare un notebook per fini di studio (quindi lo devo trasportare spesso) e oltre ad usare Office lo utilizzerò per disegnare con AutoCad o comunque utilizzare programmi di progettazione per ingegneria civile... E' il mio primo pc portatile e da quando ho iniziato ad informarmi ho sempre pensato ad un 15.4 pollici in quanto lo consideravo molto più "portatile" di un 17 pollici anche se immagino che con quest'ultimo si veda molto meglio date le maggiori dimensioni...ma ora mi chiedo: è davvero tanto più ingombrante un 17'' dovendolo portare in giro spesso?? O è solo una mia fisima sbagliata?? Sto iniziando a vacillare perchè, da ignorante, i 17'' mi sembrano più "performanti".... Vi prego, aiutatemi..è da una settimana che sto impazzendo dietro a questi maledetti notebook!!! Ciao ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
17
Visto l'utilizzo che ne farai ti consiglio un 17" a discapito del peso e delle dimensioni che rispetto a un 15,4" non è così eccessiva. Poi dipende tutto dalle tue esigenze!!!Se guardi l'utilizzo ch farai quindi progettazione e cad sicuramente un 17"!!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.