|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[sms da tim] BASTAAAAAAAA!!!!!!
Salve,
voglio e devo assolutamente disabilitare tutti gli sms che mi arrivano da tim (una media di 2 o 3 al giorno).... non ho attivato nessun servizio.... infatti questi sms sono del tipo: rca troppo costosa? / vuoi un prestito? / dona 1 € ecc... roba del genere diciamo, che a me a francamente rotto le balle... c'è un qualche modo per disabilitarli? Ho dato un'okkiata in giro ma nn ho trovato nulla... Ho mandato una mail al 119 ma nessuna risposta ancora.... non mi ci metto nemmeno a chiamarli.... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi associo all'appello
![]() io ho provato a chiamarli: "si non si preoccupi abbiamo fatto" dopo un pò di tempo passato a chiedere nonsocosa a nonsochi. Inutile narrare l'effetto...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Mi accodo alla richiesta!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
credo che l'unica soluzione sia chiamare il 119 e bestemmiare un po con qualche operatore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.