|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
palmare o navigatore?
salve,
mi consigliate tra un palmare e un navigatore. vorrei spendere non piu di 300 euro. a me serve essenzialmente come guida da un posto all'altro lo userò principalmente in Aauto. mi servirà poter inserire le coordinate(hce gia conosco) e raggiungere un posto. vorrie spendere non piu di 300 euro. sarei orientato per il tom tom v2(o v3) ma leggo sul forum anche molti che consigliano un palmare.....aspoetto vostre opinioni. ciao e grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Palmare vs Navigatore
Ciao. Tempo fa ero nella tua stessa situazione, indeciso tra uno o l'altro. Alla fine ho optato per un palmare della DELL (AXIM X51V). Su di esso ho istallato il tom tom navigator e sono totalmente soddisfatto. Direi che ho preso "2 piccioni con una fava".
L'unico problema è che difficilmente riuscirai a trovare un palmare che faccia girare bene il tom tom con una spesa inferiore ai 300 €. Io comunque consiglio un palmare con schermo VGA e non QVGA. Soprattutto se devi usarlo anche come palmare. Potrei consiliarti l ACER N311 ma come rielaborazione grafica fa acqua da tutte le parti e non ti assicuro che riesca a caricare le mappe tom tom con molti pdi. L'ACER lo trovi a 329,00 €. Poco più della cifra che hai preventivato. Buona fortuna. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
AIRIS T620 (Mio P550 rimarchiato), palmare completissimo e GPS SirfIII integrato: con le mappe intorno alle 320 €. Senza 269 €. Io ce l'ho e và da dio!
Se il wi-fi non t'interessa Mio P350 o AIRIS T610 (sono la stessa cosa). con max 240 € li compri con mappa italia integrata. L'AIRIS rimarchia i Mio e li rivende ad un prezzo più basso, ma cambia oltanto la scocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quindi mi consigliate palmare?
sotto con altri consigli... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Taranto
|
ti consiglio un palmare
![]() io uso un A632, 416 mhz moddabili con Sirf III integrato; Tom Tom 6 va benissimo e io lo uso anche come emulatore PSX oltre per vedere Dvx in risoluzione qvga. Attualmente questo modello lo trovi facilmente sulle € 300 e pure un pò di meno... ![]()
Asus A632@416 + GPS SiRF Star III + SD Transcend 4GB + Tom Tom 6.030 ![]() -ADB I-CAN 2100T firmware v1151_9_4 - Telesystem TS6280 firmware 4331_032_135_1023_29 Samsung LD220HD + HQ AS-Switch2 HDMI + Samsung DVD-HR773 HDMI + Xbox360 Arcade 512MB HDMI + 16GB Cruzer Blade |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.