|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Forse ci siamo:M700...o altro?
Finalmente dopo aver fatto un giretto sulla rete e dopo aver seguito un paio di consigli del sempre presente moon182 sono arrivato alla conclusione che l' M700 sia la scelta migliore
Cosa cerco da uno smartphne Su tutto il navigatore poi wi-fi e telefono...con se possibile comoda tastiera HW so che tra un po uscira il WM6 ma se aspetto poi so gia che non compro piu.... quindi opterei per questo modello anche se in giro non se ne vedono... altrimetni altre valide alternative? p.s. qualcuno l ha mai provato? graize
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Caro il mio utonto/bis....
In giro non ne vedi molti perchè vengono venduti praticamente quasi solo in rete.... ![]() Per quanto riguarda windows mobile 6, nelle ultime dichiarazioni ufficiali, la eten ha confermato che il "nostro" M700 sarà aggiornabile con il mobile 6 anche se non prima di maggio.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
MOON sai se wm6.0 sarà anche in italiano? il 5.0 AKU 3.2 è in italiano giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh..quasi certamente la prima realese sarà in inglese...poi teoricamente dovrebbero rilasciare anche quelle nelle altre lingue...però vi posso confermare che la eten non ha mai fatto riferimento ad una lingua specifica e quindi penso sia ovvio che gradualmente renderanno disponibili i vari aggiornamenti!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
ciao moon mi sono letto il topic dell m700 che prima non trovavo e ho seguito tutte le varie vicende dei vari acquisti / lamentele... io penso di prenderlo mi piace sia come linea che con (chiaramente) opzioni... anche s ela plastica è come qualcuno definisce plasticaccia
![]() ma scusate il gps funziona ance se ei a piedi?scusate forse è una domanda un po da utonto ![]() cmq sia sto iniziando a fremere ... mi piace davvero molto!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh...mi spiace per il tuo amico ma il gps dell'm700 funziona sia alimentato dal carica batterie e sia non alimentato..e quindi puoi utilizzarlo a piedi, in bicicletta....certo che attivando il programma di navigazione la carica non dura tantissimo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.