|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bollate
|
Che mi consigliate?
richiesta: Notebook per viaggi/divertimento
- Spesa max: 800€ (ma davvero massima!) - almeno 1Gb Ram - Buona Batteria (x visione film) - Buona trasportabilità (peso) Lo userei per collegamento Internet (Download) e per riversare i miei filmati da Video Camera e per vedermi film. Nessun tipo di gioco. Che mi consigliate? Dicono che i prezzi delle CPU maggio scenderanno è vero? Aspetto consigli per una selezione approssimativa o cmq le caratteristiche da cercare.
----------------------------------------- ASUS U36SD-RX146X upgraded to 8GB RAM Win 7 pro HP Elite BOOK 6930p 3GB RAM Win xp Dell Inspiron 6400 2GB RAM Win 7 HD 320GB 7200rpm "Shits so thick you could stir it with a stick!" R.E.M. Bad Day ------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
prova a configurarti un 14" della dell, il sito e' www.dell.it e il note si chiama Inspiron 640m, mi pare abbia di default la batteria a 9 celle agli ioni di litio con durata sulle 4-5 ore....mi sa che fa al caso tuo vedi un attimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ovviamente ti ringrazio per la dritta...però vedo che i prezzi in dell sono iva esclusa e traposporto escluso ...si sale facilmente di prezzo! :-(
Ma dal punto di vista processori cosa mi consigliate di selezionare? AMD o Intel e poi che tipo??
----------------------------------------- ASUS U36SD-RX146X upgraded to 8GB RAM Win 7 pro HP Elite BOOK 6930p 3GB RAM Win xp Dell Inspiron 6400 2GB RAM Win 7 HD 320GB 7200rpm "Shits so thick you could stir it with a stick!" R.E.M. Bad Day ------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
veramente i prezzi sono iva inclusa...e il trasporto o aspetti la settimana giusta in cui te lo danno gratis...o cmq telefonando al commerciale per farti fare un'offerta sul 640m te lo levano facilmente...prova a decidere come lo vorresti e poi chiama il commerciale e fatti mandare il preventivo via mail chiedendo un ulteriore sconto...e vedrai la sorpresa...
![]() per i processori per adesso i core 2 duo della intel, rispetto ai turion della amd, scaldano meno, sono + potenti e consumano di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ah grazie! bella dritta!
mi dicevano che i prezzi dei core 2 duo sarebbero scesi a fine aprile è vero? Io vorrei prendere un portatile ma non mi cambia la vita se aspettando un mese i prezzi dovessero scendere... Ho visto pure l'InspironTM 1501 ma ha processore AMD TurionTM 64 X2 Dual-Core TL-50. è il caso di vedere gli intel 2 duo? Cmq provo a passare da DELL allora ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.