|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Apprendistato settore commercio
Vorrei sapere quanti giorni di preavviso deve dare chi lavora nel settore commercio.
Varia dall'anzianità di servizio e dal livello? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
esatto, dipende da queste due cose, ad esempio il mio contratto (commercio) prevede questo:
"termini di preavviso, a decorrere dal primo o dal sedicesimo giorno di ciascun mese, sono i seguenti: a) fino a cinque anni di servizio compiuti: Quadri e I Livello 60 giorni di calendario Il e III Livello 30 giorni di calendario IV e V Livello 20 giorni di calendario VI e VII Livello 15 giorni di calendario b) oltre i cinque anni e fino a dieci anni di servizio compiuti: Quadri e I Livello 90 giorni di calendario Il e III Livello 45 giorni di calendario IV e V Livello 30 giorni di calendario VI e VII Livello 20 giorni di calendario c) oltre i dieci anni di servizio compiuti: Quadri e I Livello 120 giorni di calendario Il e III Livello 60 giorni di calendario IV e V Livello 45 giorni di calendario VI e VII Livello 20 giorni di calendario" pur essendo commercio anche il mio non so se vale anche x te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Grazie mille, io sapevo che l'apprendista aveva zero giorni di preavvviso, nel metalmeccanico funzionava così qualche anno fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
di nulla, credo non ci siano giorni di preavviso solo nel periodo di prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.