|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI] Vendesi TABLET PC TOSHIBA PORTEGE M200
Ciao a tutti, su gentile consiglio di alcuni di voi abbiamo modificato il titolo della discussione relativa alla vendita del nostro TABLET PC PORTEGE M200, sottolineando le peculiarità possedute da un tablet rispetto ad un semplice portatile. Ricordiamo qui di seguito le caratteristiche del medesimo.
TOSHIBA PORTEGE M200 Pentium Centrino Mobile 2 Ghz Bios in data 16/07/2004 512 Mb Ram Hard Disk 80 Gb Scheda grafica NVIDIA GeForce FX Go 5200 da 32/64 Mb Schermo 12" rotante con risoluzione massima 1400 x 1050 Completo di: Mouse micro Trust. Batteria in buono stato (il notebook è stato usato pochissimo). Caricabatteria. Unità esterna DVD-Rom nonchè masterizzatore CDR-RW. Scheda per SIM (connessione internet). Tutto il software a corredo originale. Il Sistema Operativo originale è Windows XP Professional aggiornato. quotidianamente. Pacchetto Office 2003 originale. Borsa per contenere tutto il corredo. Visionabile in qualsiasi momento a Milano. Vendiamo al prezzo di Euro 1.200,00 (trattabile) tenuto conto che il prezzo pagato circa un anno e mezzo fa per tutto era attorno ai 3.000,00 Euro stante anche le notevoli potenzialità di questo TABLET. Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Ma la principessa patatona che fine ha fatto?
![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Scusatemi, ma questa entra negli annali!!
![]() Comunque se volete un consiglio, mettetelo in vendita anche da altre parti perché su questo forum i tablet non vanno molto...
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i cloni non sono ammessi, bannato
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.