|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Problemi in VISTA...
Il computer...ho preso un nx7300 con l'offerta alice tutto incluso 30,
e a dire il vero nonostante sia un celeron 1.73 ghz con una scheda video intel , riesco a giocare a world of warcraft in modo onesto e far girare i classici programmi per ufficio e applicazioni multimediali. Il problemino... perche potrebbe essere piccolo... e sorto quando ieri ho installato Vista edizione 32bit per le imprese che il mio capo e riuscito a farmi avere dopo tanta attesa... Installo in una partizione dell hd e con enorme sorpresa ho trovato i driver di tutto. Tutto perfetto , wlan,bt,sk video, sk audio, touchpad, tastiera.... tutto, ma quando chiudo il coperchio del pc sento un suono come una disconnessione usb e se lo riapro immediatamente si riaccende facendo il suono dell usb connesso mentre se lo riapro dopo 3-4 secondi o piu ( 5 minuti ) non sento il suono della connessione usb e il monitor rimane spento. HO impostato che chiudendo il coperchio non deve essere fatta nessuna azione ma niente. ho provato a scaricare i driver intel per la scheda video ed e la stessa cosa ho provato a cambiare i classici dirver del monitor plug and play con quelli di un monitor hp per portatili pavillion e niente. Vorrei sapere se c'e' qualche soluzione per ovviare a sto problema che sinceramente se non fosse risolvibile mi porterebbe a disinstallare un s/o che a mio avviso mi fa girare il computer come si deve. Ringrazio tutti anticipatamente e spero in una risposta rapida ( STO IMPAZZENDO ) ![]() ![]() ![]() Aggiornamento... ho constato che sto bestia di vista quando chiudo il coperchio mi disattiva il monitor interno e mi attiva l'uscita vga sul retro ma pur collegando un monitor , riaprendo il coperchio ed impostando di nuovo che il monitor principale collegato deve essere quello interno non riparte!!! HELP Ultima modifica di DjDAG : 21-03-2007 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Up!!!
per favore ditemi almeno il modo di disabilitare il tvout :/ PLZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.