|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Rosolini
|
[SR] Vendo xbox + 3PAD + tantissimi giochi + Scatola o Scambio
Vendo Xbox comprata ad Aprile 2006.
Vendo per passaggio a 360 La Xbox è nuovissima, tenuta maniacalmente, con modifica per giocare a tutti i giochi. Lista in pvt QUESTI QUELLI ORIGINALI: HALO (SENZA CUSTODIA) MIDTOWN MADNESS 3 (SENZA CUSTODIA) FIFA FOTBALL 2005 (SENZA CUSTODIA) + 3 PAD 2 NERI 1 BIANCO, TUTTI E DUE DELLA MICROSOFT (MAL FUNZIONANTI, SPECILMENTE QUELLO BIANCO, ANALOGICO ROTTO, MA I NERI PER GIOCARE CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCHI OK! è SOLO CHE LA LEVETTA DESTRA POSTERIORE è MAL FUNZIONANTE TUTTO QUà) TUTTO IMBALLATO CON LA SUA SCATOLA ORIGINALE. VI MOSTREREI LO SCONTRINO MA è STATO BUTTATO. PER QUALSIASI OFFERTA O INFORMAZIONE IO SONO QUà Facendo due calcoli, il prezzo è : 90 euro la consolle, visto che l'ho comprata € 189,99 (ma come da regolamento, ho preso il prezzo più basso in rete ed eccolo quà) + i 3 PAD, visto la loro mal funzionalità, metto tutti a 50 euro, visto che nuovo costa + di 30 euro + tutti i giochi compresi quelli originali : 50 euro. Ricapitolando Blocco a euro 190 + ss !!!!TRATTABILISSIMO!!!! Possibilità anche di smembrare (Seguire Rulez) RULEZ -Precedenza a Blocco -Precedenza a Spedizione -Precedenza agli interisti (scherzo) Ultima modifica di vincè90 : 23-03-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
sono curioso di sapere per quanti giorni ti banneranno...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
capisco che non ha letto il regolamento...però mandagli pm invece di fare lo sborone no?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Invece di inquinare il presente 3d potevi mandarmi un bellissimo pvt!
Sborone.... Cmq... Grazie Hyunkel01 Asta sempere Aperta...Nn fate caso alla prima Domanda.... (Scusate se ho messo asta...e per fare vedere che sono una persona correta lo lascio e non lo cancello, mi giustifico dicendo che siccome sono un venditore ebay AFFERMATISSIMO con i ben 108 FeedBack, mi viene " Naturale" scrivere ASTA, Grazie...) Si continua e.... sempre disponibile!!!! Ultima modifica di vincè90 : 23-03-2007 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
e ti consiglio di rileggerlo (sempre che tu l'abbia già letto...cosa di cui dubito fortemente... ) perchè in questo forum è VIETATO FARE ASTE!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma te scrivere in privato no vero??????
La mamma non te l'ha inzegnato le buone maniere???? Madonna che pirla che ci sono in questo forum raga.... E con questo Chiudo il 3d!!! Spero sarai contento... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ti risulata che sono entrato in qualche tuo 3d e inquinartelo????
Io, come persona educata, ti avrei mandato un bel pvt invece di farti fare una figuraccia....Sborone!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai scritto nella firma che sarai futuro mod. e poi non ti leggi neanche il regolamento e apri un tread dove vendi giochi maste****a*i e dici di continuare l'asta ma per favore...non lo vedi che sei ridicolo?..
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
A te non è mai capitato di fare degli errori????
O sei Dio.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Io non ti vengo a dire cosa devi fare o meno sul 3d casomai te l'avrei detto tramite pm....NO??????
Meglio tagliarla quà..... Spero chei moderatori si sbrighino a chiudere il 3d... Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

) perchè in questo forum è VIETATO FARE ASTE!!
e dici di continuare l'asta