|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il mio pc Si riavvia in continuazione!
Salve a tutti,ho un problemone che non so possa dipendere da W. Vista o da qualche problema hardware (spero di non aver bruciato qualche banco di RAM se così fosse come faccio a verificarlo?).Appena lo accendo mi carica tutto: scheda madre,HD etc... appena va nella schermata di login ovvero dove devo scegliere l'account da utilizzare, mi si riavvia!. Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma appena sta caricando i file si riavvia ancora, e continua così finchè non lo spengo per forza dal pulsante non so che fare non capisco quale sia il problema mi rivolgo a voi per questo spero sappiate darmi una mano!la configurazione che ho è questa:Intel PDG5-X2x HD maxtor (250gb ciascuno).2x 512 mb Vdata.Intel pentium 4 3,60Ghz2x masterizzatori lg.5 dissipatori (ventoline con neon, incuso processore)Nvidia GeForce 6800 256mbPCI scheda ethernet/wireless.PCI moltiplicatore di HD.Vi ho descritto un paio di cose perchè non vorrei fosse un problema di alimentazione cioè che non ce la faccia ad alimentare il tutto anche se non penso sia questo poichè il problema è comparso da poco, diversi giorni fa era tutto OK.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hai messo qualche programma particolare? ce ne sono alcuni, tipo alchol120% che se non sono l'ultima versione uscita ti riavviano il sistema all'infinito. anche i driver possono dare problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Io ti amo! mi hai appena risolto il problema, si è proprio successo appena ho installato alcohol 120% però ora non so come fare per disinstallarlo visto che mi si riavvia all'infinito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se hai un punto di ripristino dovresti cercare, magari in modalità provvisoria di montarlo, sperando che sia antecedente all'installazione di alchol. purtroppo da quello che avevo letto le persone sono costrette a fare un format per risolvere...spero che tu riesca a disinstallarlo o a ripristinare vista senza giungere a questa drastica soluzione...magari qualcuno sà indirizzarti meglio a tal proposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mmm si il punto di ripristino c'è l'ho ma anche in modalità provvisoria si riavvia
![]() è possibile magari visto che io ho installato alcohol 120% nella partizione D: sperando non sia nello stesso HD dove c'è C: (ho 2 HD divisi ognuno in 2 partizioni C: D: E: F: ) staccare l'HD dove c'è la partizione D: portarlo da un amico che ha l'XP cancellarlo e rimontarmi l'HD? così senza dover formattare C: e quindi perdere dati dove ancora non è stato fatto il back-up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|