|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Non riesco ad aprire il forum
Ciao a tutti,a casa della mia morosa c'è un pc che è un cestino del pattume inquanto il fratello che lo usa (sedicenne con gli ormoni elevati
![]() Io ho sempre provato a dargli una mano a tenerlo pulito,ma ora mi è comparso un porblema che non riesco a risolvere... Non c'è verso di entrare nel forum di HWU,carica la pagina hwupgrade.it e se clicco forum si chiude la finestra Succede con Ie e con firefox entrambi aggiornati Ho scansionato con avast e nulla, ho scaricato quello russo kapestrt (e come cavolo si chiama) e ha trovato 4 trojan che poi ha eliminato Ho pulito un pò il file di registro con cc cleaner e un altro programma... Ho aggiornato windows Xp proffessional originale Ma niente il problema rimane... Il pc è abbastanza potente e nuovo, ha 1 giga di memoria e su internet ci và con un modem-router ZyKEL xcui dovrebbe già essere un pò protetto di suo... Cosa posso fare... PS. i nomi dei programmi prendeteli con le piunze inquanto io sono un apple user e di antivirus e compagnia bella non me ne intendo molto ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
gromozon caro mio; ma percjè non formatti a dritto?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se è una sua variante gli conviene eliminare anche la partizione e rifarla per ovvi motivi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè il pc è usato anche dal padre geometra e se gli dico che devo formattare lui mi guarda cosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ora guardo cos'è stò gromozon !!! Cmq i sedicenni scatenati sono i peggori utenti x pc del mondo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo giuro! è un pò all'antica,x fargli accettare il cordless o la digitale io e la mia morosa abbiamo dovuto lottare un bel pò... Ti dico solo che non ha neanche il cellulare ![]() Cmq da qui ho visto che stò coso è una brutta bestia! non so neanche se ci riesco a cancellarlo.... ora cerco un kit che faccia da solo e vediamo se trovo qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 17-07-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ragazza fucsia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 17-07-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
usa il removal tool di prevx1.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() P.s. senza offesa ania ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq senza che ti mostri il mio lato da apple fan ti posso solo dire che essendo OSX un SO poco usato (5% della popolazione poco + di linux) nessuno si prende la briga di produrre virus e robaccia varia... Inoltre il SO è intrinsecamente - aggredibile rispetto a vindovs NOTA non ho deto è impossibile scrivere un virus,ho detto che è + difficile e il mix di questi 2 fattori fà si che x ora NON esistano virus trojan e schifezze simili ![]() ![]() Io sono collegato 24 ore al giorno tutti i giorni e in 2 anni non ho mai formattato e naturalmente non ho installato ne antivirus,ne pulisci registro, ne quel coso che guarda la lista di hoking (e se non hai capito cosè io non riesco a spiegartelo dato he non so neanch'io cosa sia ![]() Uso solo il firewall integrato che è considerato il miglior firewall in giro...! Il lato oscuro ti tenta vero....... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 17-07-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Fucsia girl ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 17-07-2007 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ribadisco una cosa; l'unico computer sicuro è un computer spento; ogni sistema operativo è vulnerabile. mi ricordo ancora dove a scuola mia un cracker sfruttando la falla nella gestione delle dmg di safari spianò ogni ben di dio
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E naturalmente spero proprio che questa condizione continui x sempre xcui NON comprate apple così il mercato non si ingrandisce!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() La banca dove hai un conto online mica chiude, nè chiude il tuo server mail. Se lo intendi come macchina hw posso essere d'accordo, ma se lo intendi come macchina logica, come account, i danni su internet possono essere causati lo stesso dagli hacker che hanno sniffato i tuoi dati, anche se il tuo pc è spento. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.