|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Problema Urgentissimo: OSX non parte più
se faccio command+v all'avvio mi restituisce questo
hi mem tramps at Oxffe00000 PAE enabled standard timeslicing quantum is 10000 us vm_page_bootstrap: 250528 free pages mig_table_max_displ = 71 Enabling XMM register save/restore and SSE/SSE2 opcodes 84 prelinked modules ACPI CA 20051117 [debug level=0 layer=0] AppleACPICPU: ProcessorApicId=0 LocalApicId = 0 enabled AppleACPICPU: ProcessorApicId=1 LocalApicId = 1 enabled Copyright (c) etc etc using 2572 buffer headers and 2572 cluster IO buffer headers Enabling XMM register save/restore and SSE/SSE2 opcodes IOAPIC: System State [S0 S3 S4 S5] (S3) Security Auditing Service Present BSM auditing present disabled rooting via boot-uuid from /chosen: A3F2FC8E-1A54-42A0-A87D-97A53D0902DD Waiting on <dict ID="0"><key>IOProviderClass</key><string ID="1">IOResources</string><key>IOResourceMatch</key><string ID="2">boot-uuid-media</string></dict> USB caused wake event (EHCI) Firewire (OHCI) Lucent ID 5811 PCI now active, GUID 0016cbfffeee1ff6; max speed s400. Got boot device = IO Service:/AppleACPIPlatformExpert/PCI0@0/AppleACPIPCI/SATA@1F,2/AppleAHCI/AppleAHCIPort@2/IOAHCIDevice@0/AppleAHCIDiskDriver/I0AHCIBlockStora geDevice/IOBlockStorageDriver/ST98823AS Media/IOGUIPartitionScheme/Customer@2 BSD root: disk0s2, major 14, minor 2 Load of /sbin/launchd, errno 88, trying /sbin/mach_init Load of /sbin/launchd failed, errno 88 CSRHIDTransitionDriver : : probe: 0x0 -v CSRHIDTransitionDriver : :start before command CSRHIDTransitionDriver : :stop IOBluetoothHCIController : :start Idle Timer Stopped e si blocca irreparabilmente.... Avevo pensato di fare archivia e installa ma il drive del macbook ha deciso bene di non leggere più il disco di installazione quindi sono disperato perchè lunedì devo partire per una missione all'estero e non so come cavolo reinstallare osx!!! Che voi sappiate si può installare il sistema da un lettore esterno. Tipo un masterizzatore esterno?? Ho visto che lasciando premuto option ti fa scegliee da quale drive fare il boot... nel caso un masterizzatore esterno usb lo vedrebbe?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Ma mi pare che os x ti consenta di vedere solo un supporto FIREWIRE e NON usb. Conferme? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
mi sembra di aver letto, vagando su internet che il boot da usb è possibile sui mac intel. Solo che non sono sicuro se lo è anche l'installazione. Forse un negozio vicino casa ha un masterizzatore esterno usb ma non è firewire.
Dicevi quindi che se io formatto un hd esterno con hfs+ ci metto sopra un'immagine del disco ce la dovrei fare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io sapevo che il dispositivo doveva essere firewire, però non mi vorrei sbagliare. Comunque da firewire non hai nessun problema su questo sono sicuro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io avevo letto che si poteva direttamente installare osx su un hd esterno usb con i nuovi mac intel.... cioe' senza fare l'immagine, installare direttamente li. cmq nn sono sicuro, e credo che serva a poco. a te serve installarlo di nuovo..
cmq, strano quell'errore.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.