|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[macro] Prova macro "commerciale"
Visto che non son mai stato capace, e visto che mi servono delle foto per mettere in vendita un' ottica, ho pensato di fare qualche scatto e chiedervi il parere su questi.
La lente con cui ho scattato é il sigma 70-300 macro. ![]() ![]() ![]() ![]() Consigli su come potrei migliorare nello scatto per renderle meglio, appunto da un punto di vista "commerciale"? L' ultima é fatta a mano libera (purtroppo, e si vede). e tenere un 200mm a mano libera non é facilissimo Se qualcuno si chiede lo sfondo cosa era, é la sedia della cucina
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Presentazione: Usa un fular colorato (foulard...noi milanesi che scriviamo in tos'hano!) di seta come sfondo/base, tutto bello arricciato e luccicante. Ed usa più pdc! IMHO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la 4 purtroppo soffre di mosso, in primis. quella va rifatta sicuramente. Dovrebbe far vedere le condizioni interne della lente.
per la pdc... hai ragione, ma pensavo che ad f8 fosse sufficiente la pdc e la scritta canon, a meno che mi metta l' con un pennarello, stinta rimane ![]() cmq, provo con il foulard o un drappo colorato e aggiungo pdc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
al di la della foto mossa, suggerisco anch'io di chiudere di più... puoi anche osare f11 o f16 se usi un treppiede, dato che nelle riprese ravvicinate la pdc è ridotta, e per le macro è di millimetri...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.