|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
router telindus 1124: tenerlo o acquistarne uno nuovo??
ciao raga. sono in possesso di un router telindus 1124 acquistato2 anni fa di seconda mano. il router va benissimo e non ho avuto mai problemi.
Cambiando router (magari prendendone uno con firewall integrato) la velocità di connessione cambia? Oltre alla velocità cosa potrebbe cambiare? Il mio è un modello vecchiotto? Che mi consigliate di fare?? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io sarei orientato a prendere un 3com router firewall access point 3CRWDR200 A-75 che ne dite?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ha senso cambiare router se non ha qualche funzionalità che ti serve (wireless integrato, supporto VPN, NAT, ecc.) o se hai una connessione adsl che ti mette a disposizione una banda maggiore della massima supportata da quello che già possiedi, altrimenti non ti cambierà nulla.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono tre i motivi che mi spingono a cambiarlo:
1)unifico i dispositivi. visto che, collegato al router, ho un access point dlink 2000ap+ potrei optare per un 2 in 1. 2)il 3com ha anche il firewall integrato 3)la portante (o portata, nn so come si definisce) del 3com è notevolmente superiore a quella che ha l'access point dlink, dandomi la possibilità di coprire con la wi-fi tutta la casa. ti sembrano motivi validi per attuare questo passaggio???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste una sezione networking: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123
Per questa volta sposto, la prossima chiudo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok. grazie...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() raga sono scioccato... questa è la discussione ufficiale del 3com che vorrei acquistare io... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279305 con la nuova versione del software però molti problemi l'hanno risolti..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.