|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
problemi di editing
Con VirtualDub all'apertura di un file avi mi da questo messaggio:" Attenzione VirtualDub ha ricostruito l'indice per questo file, ma voi non avete specificato di rimetter i keyframe nelle opzioni estese di apertura, navigare il file potrebbe essere lento" Io dico impossibile... Vi prego aiutatemi...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luckyone : 08-03-2007 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Il file AVI in questione è danneggiato. Se Virtualdub riesce a caricarlo ricostruendo l'indice forse è possibile salvarlo, ma bisogna comunque ricodificarlo integralmente, perché si son persi i riferimenti ai "key frames", che sono fondamentali.
Dopo aver aperto il file con Virtualdub, vai nel menu "File" e clicca sulla voce "File information": prendi nota delle caratteristiche del flusso audio e di quello video (codec, bitrate, ecc..) e riprocessa integralmente il file mantenendo delle impostazioni il più possibile simili a quelle originarie. La procedura per ricomprimere un file con Virtualdub è descritta qui: http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa.../vdubdivx.html
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio 5236549851254909009574136587412 volte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.