|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Alcune domande generali..
Salve avrei alcune domande generali da proporvi visto che a breve dovrei comprarmi un portatile.
1)Molte persone mi sconsigliano di comprare computer acer in quanto di qualità leggermente inferiore alle altre marche.Devo credere a queste voci? Da quello che vedo nei negozi le migliori offerte di prezzo le fa proprio la Acer 2)Il mio budget potenziale è tra i 1000 - 1400 euro. Esclusa momentaneamente la Acer, la mia probabile scelta verte tra due portatili piccoli da 13,3" cioè tra A) Macbook B)Sony Vaio serie C Entrambi però hanno schede video integrate e poichè io lavoro anche con programmi di grafica (e non me ne intendo granchè di schede video) dite che necessito di un pc con scheda grafica che abbia memoria dedicata? 3)Se è possibile paragonare il macbook da 13.3" con il sony vaio serie C quale notebok mi consigliereste? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
tra macbook e vaio sono entrambi ottimi computer, se per grafica però intendi grafica 3D lascia stare, se invece intendi 2D (progetti, foto ecc...) allora vai tranquillo con entrambi, forse il macbook è meglio avendo mac os x che è un ottimo S.O. ma in ogni caso ti troveresti bene anche con windows (XP a me non ha mai dato un problema, solo che per averlo sempre veloce e reattivo bisogna essere un pò + esperti rispetto che con il mac). ciauz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.