|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[ba] lettore divx usb per hard disk 2,5' in garanzia
Ciao a tutti ho comprato mesi fa(come da regolare scontrino) in un negozio di informatica a Bari questo prodotto
Al momento vi e' montato un hard disk 2,5'' da 80gb(quindi con 80gb funziona sicuramente) La nuova caratteristica e' che tale player legge i divx attaccato alla televisione e ,sopratutto ,e' OTG L'OTG e' la tecnologia di alcuni dispositivi(fotocamere,lettori,hard disk portatili) di scambiare i dati con altri dispositivi dotati di tale interfaccia in manier automatica senza passare dall'uso del pc Il player e' completo di tutto(alimentatore,telecomando,cavo usb) e legge tranquillamente cartelle e sottocartelle con file di tutti i tipi(divx,mpg,vob,mp3) Prodotto ripeto comprato in un negozio(quindi non Ebay) a 99euro Lo vendo a 60 trattabili Naturalmente il prodotto e' senza hard disk Scambierei con eventualmente router adsl wi-fi Possibilimente zona bari e provincia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
EDIT: ho letto adesso che è senza Hard Disk... niente, allora...
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 21-03-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo in preventivo di non vendere l'hard disk ma se ne puo' parlare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho avuto piu' risposte da nussuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.