|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Inchiesta - Finti orgasmi? non solo le donne, adesso simulano anche gli uomini
Inchiesta - Finti orgasmi? non solo le donne, adesso simulano anche gli uomini
Orgasmo simulato? I più pensano solo a quello femminile, ma non è così, esiste anche l'orgasmo simulato maschile. A rilevare la clamorosa novità, è una ricerca condotta dalla rivista Lavalife Magazine. Secondo i risultati, il 48% dei 9.100 uomini interpellati, ha risposto di aver simulato un orgasmo. Ambrose Diaz, redattore della rivista dice: "Quando si parla di orgasmo simulato, la gente è portata a pensare che è fatto esclusivamente dalle donne. Non è una prerogativa femminile, il nostro sondaggio indica che esistono molti uomini che simulano". Qualcuno si porrà la domanda, per le donne è più semplice fingere, ma gli uomini, come fanno a simulare senza destare qualche sospetto? "Il condom, rende tutto più facile - dice Ambrose Diaz -, anche per chi non lo utilizza. Secondo la mia ricerca, gli uomini che hanno simulato un orgasmo senza utilizzare il condom, hanno detto alle loro donne di avere scarsa eiaculazione (aneiaculazione)". Per Ambrose Diaz, svariati sono i motivi che spingono gli uomini a simulare un orgasmo: - la stanchezza; - la serata no; - hanno già fatto sesso e sono appagati; - la preoccupazione per un’improvvisa perdita di erezione. Nonostante la novità degli uomini "simulatori", il nuovo sondaggio conferma che sono sempre le donne a simulare più degli uomini: 82% delle 6.350 donne interpellate, ha detto di aver simulato un orgasmo. Fonte: virtualblog.splinder.com tradotto da Wayodd --------------------- Pippo Inzaghi mi sa che è un campione anche in questo campo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() scusa cara, soffro di aneiaculazione... ![]() non ci crederei mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Dopo essermi perso quella sull'allungamento del pene questa non potevo perdermela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
fatto 3 volte... ero stanco ... è stato tristissimo...
ah ... io c'ero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
ma come possiamo noi maschietti simulare l'orgasmo? qualcosa mi sfugge
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
come si fà a simulare un' orgasmico ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
capita a volte che non ci sia molto "attrito" ...
devi pompare per venti minuti se vuoi venire... si... può succedere... ma insomma non ne farei una questione così negativa...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
io c'ero ma mi hanno cancellato il post in automatico per un termine che uso dalle mie parti e che è stato interpretato male...
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nessuno ha visto 40 giorni e 40 notti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.