|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema PCMCIA
Ciao ragazzi, ho un problema importante...
Sul portatile che ho appena acquistato, acer 5612AWLMi ho bisogno di acquisire video, così ho comprato una scheda pcmcia firewire, della sitecom. Nelle istruzioni dice di inserirla e poi accendere il pc. L'ho inserita ma win non carica: la barra blu del caricamente di win, che dovrebbe scorrere un paio di volte prima di caricare il sistema operativo, si blocca subito, e non si muove niente... Che devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dovrebbe partire il riconoscimento automatico con la schermata per l'installazione dei drivers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spero di non essere stato io a montarla male!
Proviamole tutte... Io l'ho inserita per intero e bene, di questo sono sicuro. Resta fuori quella "linguetta" che si preme per farla uscire, normale no? Altra cosa, quando voglio rimettere la plastichina protettiva, al posto della scheda, come devo fare per far si che la "linghuetta" se ne rientri dentro? Com'era prima insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, sono stato al negozio dove ho acquistato il portatile.
Hanno testato la scheda in questione su altri acer, stesso problema mio. Su altri modelli, di altre marche, tutto ok. Dopo abbiamo provato altre schede di altre marche (non firewire perchè no ne avevno, ma sempre pcmcia) sul mio portatile, funzionano perfettamente. La conclusione a cui è giunto il negoziante è che molti acer risultano avere problemi di compatibilità con questa scheda della Sitecom, ma "l'apparecchio" che legge le schede pcmcia funziona, infatti le altre schede funzionano. A me sembra plausibile, ho scritto alla sytecom e ora chiamo la Acer per avere consigli su una marca da acquistare. Ti sembra plausibile? Grazie per il supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.