|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Problemi gravi con configurazione irrisolvibili
Ciao a tutti raga!
vi elenco la mia config: Tagan u22 580w Ram ddr2 2x1 ocz gold edition 800 mhz cas 5.5.5.15 conroe e6600 asus p5b deluxe 1900gt maxtor sata 2 250g creative audigy zs pioneer 110 lettore samsung 162 allora vi spiego: prima usavo una asus p5wd2 con pentium d 930 il resto era identico nessun problema andava tutto benissimo! poi ho deciso di cambiare scheda madre e procio! prendo un'asus p5ne sli con il chipset 650i nvidia!ed il conroe e6600! cominciano i problemi freeze continui del sistema dopo un paio d'installazioni! apro internet e freeze però bastava levare zoneallarm e non succedeva + nulla!poi ricominciano mause ke s'inkioda ed altri freeze! avrò formattato circa 4 volte con 2 a basso livello! ma nulla continuano i problemi! allora penso sia la mobo ke tra l'altro dava problemi di bios! nel frattempo memtest fatto per 6 ore!nessun problema! orthjos in oc fatto e va senza problemi! decido di cambiare mobo e ripassare ad intel!! prendo la p5b dlx! monto tutto sembrava andare bene ed ecco che dopo ke installo nero 7 ricominciano i problemi!alchool la stessa cosa!! accedo ad internet cambio le impostazione di ie7 o firefox e s'inkioda! levo zoneallarm e va tranquillamente il pc!! non so + ke fare! ho provato i banki delle ram ad uno ad uno ma nulla!ho fatto un controllo dell'hdd e risulta integro!la skeda video non da problemi quando gioko o bencho!! a sto punto non so ke fare!!!! mi vendo il pc e passo al portatile!!!basta!!! kakkio avrò assemblato decine di pc fatto tantissimi oc mai problemi ed ora non riesco a capire ke sia aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ho risolto questa volta dipendeva dfal fatto che avevo zoneallarm e windows firewall attivati entrambi ed andava in contrasto!
ho dato pure una puliyta alle ram ed ora vado alla grande |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
OTTIMO...hai risolto tutto da solo...però io posto lo stesso
CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.