|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
rimini smembro computer
per motivi economici mi trovo costretto a vendere il mio desktop cosi composto:
armor nero in vendita in un altro post 105€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15661712#post15661712 lettore dvd lg HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B 15€ masterizzatore dvd rw dual layer LITE-ON DVDRW SOHW-832S venduto fanbus sunbeam incluso nel prezzo del case ventolame vario incluse nel prezzo del case cpu amd 3500+ 939 venice venduto dissi cpu thermalright si120 con noiseblocker annessa 45€ mobo a8n-sli venduto 1 gb ram 2x512 Micron Tech. 8VDDT6464AG-40BDB crucial venduto vga x800gt powercolor pci-express con dissi thermalright v1 venduto + 30€dissi ancora disponibile alimentatore lc power silent giant 550w venduto l'hard disk non è fornito perchè mi serve come unità esterna per il portatile che acquisterò tutto il pc è super funzionante mai un blocco e soprattutto mai overclock non sono il tipo, non sono interessato a scambi, precedenza per il blocco scatole e manuali solo per la mobo, la vga, e i dissi, credo anche per il case ma non sono sicuro! inclusi nel case ci sono varie ventole e 4 neon uv con interuttori adattati nel frontale del case in un pannello da 5,25 come gia detto non accetto scambi, il materiale è venduto anche in altre sedi quindi può essere ritirato dalla vendita non mettetevi in coda se non siete sicuri di acquistare grazie e se volete qualche sconticino sono disponibile basta che non sia troppo elevato ![]() Ultima modifica di cheeba82 : 15-02-2007 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dimenticavo se vi interessa ho anche uno schermo lcd 17" della relisys perfettamente funzionante non un graffio il modello è il tl766 e questo lo do via per vendutopiù sped
Ultima modifica di cheeba82 : 01-03-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
per facilitare la vendita vendo anche in più blocchi:
blocco a: mobo+procio+ram 200€ più sped blocco b: mobo+procio+vga(con dissi thermalright) 240€ più sped oppure posso anche smembrare basta che riesco a dare via tutto perchè devo cambiare casa e ho bisogno di sbolognare il pc! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda ali + forse ram
domande: tempo di vita dei pezzi? garanzie? hai tirato un po la ram? come va? hai un link per l'ali?
#5 |
Bannato
|
allora per quanto riguarda i componenti sono sempre stati a default quindi mai overcloccati.....
per quanto riguarda le garanzie e i tempi di usura le ram le ho da qualche anno ma non ho più lo scontrino di garanzia perchè erano del computer che avevo comprato e poi ho aggiornato per l'ali invece l'ho preso su internet e la fattura è datata30/06/2006 nessun cedimento e perfettamente funzionante! http://www.lc-power.com/ questo è il link Ultima modifica di cheeba82 : 01-02-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai un link per vedere l'ali?
#7 |
Bannato
|
modificato il mess precedente
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
LC6550G -Black V2.0 550W
la sigla è questa |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
nessuno???
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda.
a me interessa la mobo se è pci e se limi il prezzo (o includi le s.s.) |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
tieni conto che nuova viene 100 euri il prezzo mi sembra ragionevole.....se vuoi possiamo fare che ci dividiamo la spedizione in j3! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
65+4,50 di s.s = 69,50
Purtroppo con 70euro prendo una mobo un po più valida nella mia città (sempre di 2° mano eh) Non è per screditare la tua, il problema è che cerco una mobo quanto più econimica possibile. Sry, grazie lo stesso, lascio ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ok ancora in vendita la mobo e tutto il resto....per chi vuole posso anche smembrare completamente quindi fatevi sotto
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Vga ancora disponibile? scatola e garanzia presenti?
#15 |
Bannato
|
si ancora disponibile....aspetto però un pochino per vedere se riesco a vendere anche le altre cose....in più aspetto fino a martedi che mi arrivi l'altro portatile....o ti serve subitissimo?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Non ho frettissima...è ancora in garanzia? il prezzo inoltre è fuori dal mio budget, per cui, sopratutto se fuori garanzia, hai tutto il tempo di aspettare anche altre offerte, o accettare la mia richiesta di generosa limata
![]() D'altronde oggi stesso ho comprato a 115€ usata una x1900gt, per cui la mia offerta per la tua bella scheda è di 65€ spedita in raccomandata, sempre che non abbia bisogno di alimentazione ausiliaria ![]()
#17 |
Bannato
|
per la garanzia ci devo guardare cmq tieni conto che è con tutto il bundle della confezione.....cmq appena posso guardo se è ancora in garanzia...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ho guardato la fattura della scheda video è datata 27/10/2005
però non ricordo se la garanzia è di uno o due anni! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
visto che vendi a pezzi potrebbe interessarmi la ram, ma sono DDR PC3200? che chip montano e che latenze hanno? hanno garanzia residua? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
questo è quello che dice everest:
Proprietà modulo di memoria Nome modulo Micron Tech. 8VDDT6464AG-40BDB Numero di serie A51647C0h (3225884325) Data di produzione Settimana 33 / 2004 Capacità modulo 512 MB (1 rank, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC3200 (200 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria @ 200 MHz 3.0-3-3-8 (CL-RCD-RP-RAS) @ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) @ 133 MHz 2.0-2-2-6 (CL-RCD-RP-RAS) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Produttore Nome società Micron Technology, Inc. Informazioni sul prodotto http://www.micron.com/products/category.jsp?path=/DRAM la garanzia non lo so perchè sono quelle che avevo nel computer di prima che poi ho upgradato! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.