|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lia_20158.html
Arriva in Italia la nuova simulazione militare sviluppata da Bohemia Interactive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessante da provare....vediamo se nella versione ita hanno sistemato un po' di cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè questa news mi sa molto di pubblicità ben pagata da sos game?
anche voi sentite puzza di bruciato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
gli hanno addirittura dedicato un articolo tutto per lui qualche tempo fa' esaltandolo come pochi, quando il suo predecessore naturale OFP è anni luce avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
54 euro sono troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Rimane pur sempre il gioco piu ateso di ultimi anni.
per me rimane insieme a OFP il miglior gioco di sempre.manco minimamente paragonato agli altri giochini che ci sono la fuori. Publicita? visto che il sito si occupa anche dei giochi da un po di tempo,fare una rewiew a questo gioco e d'obbligo. tra l'altro le conclusioni alla rewiew non e' stato il massimo.altro che puplicita. cqe e' un giocho che non vende piu di tanto.infatti non sono tutti in grado di giocarci ![]() ricordate gente che questo non e' un gioco per la massa.tipo battlefield e compania bella,dove con una mano mouvi il mouse,e con l'altra fai il zaping. quindi non penso che c'entra nel buget di 505 pagare per fare publicita. cqe volevo fare i miei complimenti alla redazione. ArmA e' uscito,e per noi E' FESTA PS: l'attesa e' stata troppo lunga ![]() ![]() ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
esaltandolo come pochi? ma se e' l'unico insieme a OFP. e non racontatemi la favoleta di AA. caso mai vuoi dire OFP 1.96. cqe aparte la ver beta che e' uscita in ger aus ecc questa sara la vera 1.0. come fai a giudicare un gioco in beta,non ancora completo? spiegamelo per favore....!
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Per 37 euro ci posso fare un pensiero, ma 54 euro non glieli do
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
appena lo trovo lo compro
ad ofp c'ho giocato per un anno intero quindi 54 euri diviso 12 mesi sono pochi euro al mese, si può fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
37€ potrei anche, ma 54 proprio MAI!
cmq dai video mi sembra poco fluido in-game. sono abituato bf2 e css. da provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
secondo voi gira sul mio pc?
ho una fx5200 con un po' di overclock e un sempron 3000+ non è sufficiente, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anzi, potete anche non rispondere... in fondo non mi paice per niente... anche se far cry è molt opiù vecchio mi sembra più coinvolgente... questo non lo comprerò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Ma sarà starforce?
Speriamo solo che non usi lo starforce, per ora le versioni uscite in Europa hanno tutte questo odioso e invasivo sistema di protezione! Se non ha starforce io lo compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io ho la versione tedesca da dicembre, e non ha starforce ma securerom. Esattamente come la versione 505 games.
Questo non è un semplice giochino, quindi se siete abituati a Far Cry lasciate stare....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
54.90€ è un pò troppo,speriamo che ne valga davvero la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
è chiaro che abbia tutti sti limiti,i ragazzi della bohemia nn hanno certo i milioni della EA ,eppure paragonare Medalo of Honor e OFP ,è un massacro x il primo.
ma se vogliamo giudicarlo come simulatore,allora nn sò gli altri quanto reggano. a me l'unica cosa che mi ha deluso ,sn i requisiti minimi x farlo girare,ho dovuto aggiornare cpu mobo e ram -.-' speriamo che risolvano con le nuove patch,tutti i problemi riscontrati fin'ora. *five o clock ,far ,Chopper* Ultima modifica di Gio22 : 15-02-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma al di la degli euro nessuno sa commentare il game? ho provato la demo ed era un enorme bug succhiarisorse...ma sono MOLTO interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Soldi sprecati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
why?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.