|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Raccontate il vostro peggior incubo!
Come da topic...a volte i sogni prendono una piega strana e a volte ci si sveglia davvero male.
Fermo restando che me li scordo quasi sempre (sia sogni che incubi), di sicuro non mi scordero' mai di un incubo fatto 3/4 anni fa: ero morto, ma cosciente, nella tomba. Per un periodo infinito di tempo. Mi son svegliato con una lacrimuccia e per quei 2/3 secondi credevo che l'incubo fosse reale, dato che a volte mi capita di non riuscire ad aprire gli occhi subito dopo essermi svegliato (saro' normale? Poi un'altra volta ho sognato me stesso nel buio totale, prendo l'accendino e a pochi millimitri da me c'era uno squalo immeno con la bocca apertissima e tenaglie devastanti. Mi son svegliato urlando, come nei film, per la prima e finora unica volta in vita mia ![]() Mio fratello, invece, ha incubi ben peggiori...dato che a volte parla nel sonno, negli ultimi 15 anni l'ho sentito spesso urlare: No, no, nonononoooooo! Mi dice che a volte sogna l'inter, squadra per cui simpatizza
Ultima modifica di Everyman : 26-02-2007 alle 07:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
eccomi, sono il vostro peggior incubo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai presente Murphy di robocop ?? paro paro
e non ti metton manco il pisello bio-meccanico però anche continuare a vedere le facce dei nostri politici sempre le stesse sempre decennio dopo decennio è abbastanza da INCUBO .... e NON FINISCE MAI!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una volta ho avuto un brutto incubo in cui con tutta la famiglia eravamo in macchina in autostrada ed eravamo speronati da un autobus in retromarcia che andava nella nostra direzione (ma col culo al posto che col davanti praticamente).
Però l'incubo l'ho avuto 4-5 anni fa, molto prima di scoprire che in manovra sono una pippa assurda |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
scherzo ![]() non me li ricordo mai...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Tu sei il peggior incubo del DB del forum, con tutto quello che spammi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adesso lo leggo eh, ancora tre secondi, tempo di..
flushhhhp.s. Il mio peggior incubo non lo scrivo, potrebbe essere qui che legge! brr
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se già la seconda persona che mi fa una cosa del genere!
![]() edit: cacchio, ho notato che quotandolo 3 volte si nota ancora di più!
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 26-02-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Ero cimitero della copertina dei metallica master of puppets
![]() (non so come facevo a conoscerla visto che ho iniziato ad apprezzare i metallica solo 10 anni dopo e naturalmente mi sono svegliata appena prima riuscissero ad acciuffarmi ancora supermercato tetro lugubre scuro (piccolo, come quei markettini delle stazioni di servizio americane) squallido naturalmente sporco e sottosopra. Deserto e silenzioso (apparte il bzz bzz del neon delle luci che ormai eran in fin di vita). Sono in una corsia e da uno specchio vedo che il corridoio in cui mi sto apprestando a girare è inghiottito dal buio più assoluto. Prima di girare c'è un cartello stradale piantato per terra con la scritta 666 giro ugualmente e mi ritrovo davanti una maschera con una sega elettrica in mano che manda urla paurose e naturalmente si appresta a segarmi in 2 ancora inferno. Buio e fiamme ovunque e una crepa profonda sempre a 20 cm dai miei piedi nella terra arida e scura divide la mia sponda dall'altra dove c'è il diavolo che mi guarda ammiccante e mi fa "vieni vieni" con l'indice della mano sinistra e mi sveglio, capisco cioè che sto sognando... Ma non riesco ad aprire gli occhi e il sogno continua per un pò, finchè nn mi sblocco e l'immagine svanisce in una nuvola di fumo questi i 3 peggiori incubi della mia vita tutti fatti quand'avevo 5 o 6 anni (l'ultimo addirittura nel lettone dei miei, il primo avuto 3 volte identico) poi mai più avuti (apparte i soliti brutti sogni dove m'inseguono e io nn riesco a correre)
è___é Ultima modifica di zenias : 26-02-2007 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
in effetti in seguito a quel sogno m'ero convinta che se avessi pensato al numero 666 sarei morta
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
te che apri nuovi thread sul Forum ...................
|
|
|
#13 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Destiny88, per caso, alla fine dell'incubo, è apparsa una scritta del tipo "liberamente tratto da Ranma 1/2 di Rumiko Takahashi" ?
te lo chiedo perchè non solo l'inizo, ma il tuo intero sogno sembra un concentrato di citazioni di qusto manga/anime ad esempio: te ne corri per luoghi stanissimi e che non conosci (la collina innevata, la città, il bosco di rami e massi) tuttavia sei sicurissimo di andare per la strada giusta... stai cercando di raggiungere la tua amata e, alla fine, non si sa come, sei arrivato a scuola... dimmi se tutto questo non sembra uno degli assurdi viaggi di Ryoga o, ancora, quando tenti di svegliare la ragazza, e lei non si muove e tu cominci a piangere, capendo di essere arrivato troppo tardi... non è esattamente ciò che hai come avatar? forse la mia è solo la fantasia di un fan, ma l'intero sogno (e non solo una parte) mi pare un tributo a Ranma (con ovviamente ben altri significati nascosti) Quote:
ho sognato che, dopo
un giorno, mentre lui era in palestra con queste (che erano tutte vertite di rosso), si accorge che tra loro vi è la protagonista (vestita di verde, come nel film). insomma lei era tornata e si sarebbe ancora allenata sotto l sua guida...
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 26-02-2007 alle 18:57. |
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di quelli che mi ricordo:
Questo mi è rimasto impresso fin da bambino... riguardava una chiesa, delle scritte e un grosso lupo assatanato che mi inseguiva su di un ponte al rallentatore Bombardamento atomico... Non è bello In uno degl'ultimi invece: Ambientazione navale (molto vaga non ricordo bene..), poca luce, (il minimo per non capirci un caxxo di quello che sta succedendo Probabilmente erano degli Alien che volevano vendicarsi per avergli fatto fuori alcuni dei loro amici, in un sogno precedente.. ma chissà
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
piu che altro paure reali di fatti ecc
non cose horror... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
che la mia migliore amica veniva investita da una macchina
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
Il ne ho avuto uno simile a quello del supermercato
saranno un po' di anni ormai, non me lo ricordo molto comunque era... un ospedale abbandonato! nessun tizio in motosega, ma la tensione c'era (e non vi dico quanta: tutto buio, con le barelle abbandonate nei corridioi...)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
dopo una sbronza colossale all'università
alla fine mi son svegliato, ma ho stretto il culo sotto le coperte per qualche minuto. Molto lullaby dei cure. ho sognato diverse volte anche un cane grosso e cattivo che bussava alla porta di casa. come aprivo mi saltava addosso e mi sbranava. mi svegliavo nel panico totale. L'ho sognato due o tre volte.sempre la stessa cosa. Nell'ultimo sogno però, son scappato nel viale di casa, in piena notte, prima che mi azzannasse. E sono riuscito ad ucciderlo. Gli ho schiacciato la testa con un blocco di tufo, e l'ho impiccato ad un olivodalla notte nn s'è più fatto vedere
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
morire. Io e/o i miei cari... questo è quello di cui ho più paura, il mio peggior incubo... tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

(
flushhhh

alla porta di casa. come aprivo mi saltava addosso e mi sbranava. mi svegliavo nel panico totale. L'ho sognato due o tre volte.sempre la stessa cosa. Nell'ultimo sogno però, son scappato nel viale di casa, in piena notte, prima che mi azzannasse. E sono riuscito ad ucciderlo. Gli ho schiacciato la testa con un blocco di tufo, e l'ho impiccato ad un olivo