|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ISAPNP.SYS - Boot con errore
Ciao a tutti,
ho già cercato nel forum e la soluzione era quella di ripristinare tale file, ripristinato etc... dopo 2 giorni del solito utilizzo il file risulta ancora assente e mi sà sempre questo errore al boot "impossibile avviare windows etc...poichè manca il file ISAPNP.SYS" sto diventando matto ma a cosa è dovuta questa sparizione del file? Fra parentesi ho provato a vedere su altri pc che ho e non esiste questo file ma all'avvio non mi dà errore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per favore aiutatemi ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Già visto qui:http://support.microsoft.com/kb/315311/it?
L'errore comunque sembra di una certa gravità...(non vorrei necessitasse un format...). Edit : per scrupolo farei anche i test RAM ed HD... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 27-02-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si ho già visto, grazie lo stesso.
ma è una cosa troppo strana perchè ho formattato proprio una settimana fà ed è andato tutto liscio per una settimana e poi puff...sto erroraccio incredibile. Non saprei proprio a cosa imputarlo, comunque non mi era venuta l'idea di fareun test a ram e hd, proverò! grazie per la risposta
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho ancora lanciato test alle memorie...ma penso sia tornato tutto regolare...in caso potesse servire a qualche altro disperato e trovasse questo post.. :
così per scrupolo (essendo un sistema un pò vecchiotto: PIII 1ghz su Asus P3V4X e 2 banchi da 256sdram etc..) ho pulito le memorie con il detergente per contatti elettrici...spruzzato anche un pò negli slot delle memorie... acceso... ed è tornato a funzionare...ora lo tartasso un pò con i test, ma penso sia tornato tutto regolare (mi sà che si erano ossidato qualche contatto delle ram)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.