|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
[ROMA] 4400+ / Abit AV8 / 6800GT / 1 gb ram KINGMAX + altro
ciao a tutti
causa acquisto pc nuovo, vendo i seguenti componenti: -CPU AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+ 190 € VENDUTO sigla : ADA4400DAA6CD CCBWE 0609DPMW 1428027C60153 ******************************************************** - Abit AV8 - 3rd eye , completa di tutto 35 € VENDUTO ********************************************************* - dissipatore Hyper 6 Coolermaster 20€ VENDUTO ******************************************************** -6800GT PIXELVIEW AGP + NV Silencer 5 (Rev. 3) (overcklocabile tranquillamente come una ULTRA) a 130€ comprese s.s VENDUTO ********************************************************* - 2 x RAM KINGMAX HARDCORE SERIE 500 MHZ a 55 € ciascuna ![]() ******************************************************* - ALIMENTATORE COOLER MASTER Real Power RS-450-ACLY € 55,00 VENDUTO ****************************************************** ovviamente chi di voi vorrà tutto il pacchetto completo, farò il prezzo speciale di 500€ ![]() ![]() ![]() p.s. per quanto riguarda le questioni di coda, ovviamente ha priorità più alta chi prende più oggetti al prezzo che ho postato io.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 27-02-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Sono interessato alla cpu coda con riserva.
Ciao garanzia residua? come va in OC? Hai anche il dissi?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Coda mobo+cpu+dissi
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || Ultima modifica di NeoReeeves : 31-12-2006 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda lo scontrino/fattura non li ho più.. però la cpu l'ho comprata a ottobre 2006 quindi è ancora in garanzia con amd in oc non ho mai spinto più di tanto, ho sempre overclockato con vcore di default e lo tenevo come un 4800+ ovvero 2,4 ghz. ma non mi sono mai spinto oltre. per quanto riguarda il dissi, ho ritrovato la staffa originale della mobo, quindi posso vendere separatamente dissi e mobo. sto dissi è una bestia e raffredda da paura anche con ventola spenta ciao
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ma senza scontrino mi sa che la garanzia non me la danno.
![]() 160 euro ti vanno bene?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda vga che dici 110 ss j3 incluse visto che non hai lo scontrino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la vga l'ho presa 2 anni fa.. quindi anche se avessi lo scontrino non ci fai nulla
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
coda per la mobo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il prezzo ti può andare bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
riconosco di aver esagerato...
![]() ma che ne dici di 125€ ss j3 incluse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, c'è NeoReeeves che vuole prende la mobo+cpu+dissi al prezzo che ho messo io e che al momento ha la precedenza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
se NeoReeeves lascia sono il primo per la mobo ok?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, per tutti rimaniamo in stand-by fino a martedì. dopo martedì si procede a pagare e spedire secondo la coda. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio ho risolto in altro modo grazie a tutti e BUON 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
cosa cpu al tuo prezzo
edit: mmh è senza scontrino... se c'è tutto il box, cioè il dissipatore originale e la scatola te la prendo e mi includi le spese di spedizione in quasiasi pacco non ho fretta ![]() 2 edit: ti prendo pure l'hyper6, facciamo 200 euro per cpu + hyper6 ![]()
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 01-01-2007 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
coda (per ora e al prezzo postato):
NeoReeeves (cpu+mobo+dissi) jarod1 (mobo)
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ciao scusa per caso le ram sono ddr 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
no, DDR
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.