|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
domani compro..fermatemi se sto per fare la cosa sbagliata!!
ooooooooooook!
vi metto qui caratteristiche di due notebook: 1) sist operativo: windowsXP processore: intel core 2 Duo frequenza clock di processore: 1600 MHz memoria cache di livello 2: 2 MB frequenza front side bus: 667 MHz RAM installata: 1024 MB (espandibile fino a 4096) Capacità Hard Disk: 100GB velocità rotazione :5400 RPM slot pcmcia lettore memory card 5 in 1 2) sist operativo: Vista Home premium processore: intel core Duo frequenza clock di processore: 1730 MHz memoria cache di livello 2: 2 MB frequenza front side bus: 533 MHz chipset: intel 945pm express RAM installata: 1024 MB (espandibile fino a 2048) Capacità Hard Disk: 120GB velocità rotazione :5400 RPM slot express card lettore memory card 7 in 1 in più rispetto all'altro: interfaccia bluetooth, wireless, webcam e microfono integrati, masterizz. super multi dual double layer. Uso che ne farò: qualche lavoretto in office, lavoretti in rete, audio e video....niente giochi se non qualcosa a livello di cmapo minato...un uso molto tranquillo. Avrei deciso x il num.2...maggior frequenza di processore e capacità HD. è meno espansibile ma x l'uso che ne devo fare mi sembra cmq sufficiente.. ..che ne dite? ps: pc n.1 --> toshiba; pc n.2 --> asus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
due buoni portatili entrambi ma diamine opta per il secondo mi sembra tu abbia più di qualcosa in più non ultimo bluetooth e vista premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eheh..hai ragione...ma sai, non sono pratica del campo...volevo testare quello che ho appreso in occasione di questo cambiamento
![]() sono un'affezionata toshiba..non volevo cambiare verso l'ignoto ![]() ma più di tutto so che le ultime uscite microsoft hanno sempre qualche problemino appena uscite...e dunque..! ok, grazie mille. pochi votanti ma.. ..scelta approvata!! ![]() pochi ma buoni! grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
assicurati che non abbiano scheda video integrata
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mm..eheh...qsta chicca mi mancava...why?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Facevi prima se indicavi marca e modello comunque..... tieni presente la frequenza del processore, la memoria dedicata alla scheda video e la Ram montata.
Ovviamente il tutto dipende dall'uso che ne dovrai fare. Io consiglio un processore da 2.00 GHZ di frequenza, una scheda video con 512 MB dedicati e 2 GB di Ram, ma ripeto dipende da che utilizzo dovrai fare. Per quello che hai detto di voler fare il secondo è la giusta soluzione. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
nettamente meglio il secondo... a parità di prezzo ovviamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
parità di prezzo..
..avevo già fatto una richiesta mettendo i modelli...e la risposta è stata il deserto.. ![]() ![]() cmq sono: Toshiba Satellite A100-121 e Asus F3F-AP136C. grazie a tutti quelli che hanno espresso parere...iniziate a starmi simpatici qui! ![]() besos! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Io non metterei 850 euro o giù di lì per uno di questi pc, visto che l'uso che ne farei non sarà di giochi 3d pesanti (entrambi con l'integrata). Se per te è ok una scheda video integrata e punti all'economicità ci sono ottime offerte tipo da MW o €nics, e con 700 euro ti prendi un buon pc.
Per avere una scheda video dedicata ci sono buoni HP, Toshiba o Asus che possono andarti bene stando sui 900. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Toshiba... oddio.
Tra i due, meglio Asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() pensare che io sono un'affezionata toshiba.... ![]() mi hanno sempre detto che era il meglio... ![]() anyway..me lo bloccano domani ![]() Asus ha nettamente stracciato Toshiba ![]() thanks a lot amicici!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.