|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
altra superzoom bridge: Samsung pro815
Non so quanti di voi conoscevano questa fotocamera...l'ho scovata guardando i listini di un noto shop italiano...è una bridge simil-reflex con (sembra) un bel corpo,uno zoom equivalente 28-420mm firmato Schneider-KREUZNACH ..della samsung non conoscevo praticamente nessuna macchina,tranne qualcuna di fascia bassa...Il prezzo che si trova in rete attualmente è di 442€...
![]() ![]() ![]() ![]() RECENSIONE E SCHEDA TECNICA Opinioni?Discutiamone ![]() Personalmente a bassi iso non mi sembra malaccio,sopra i 200 iso però mostra limiti abbastanza evidenti...Forse potrebbe essere indicata per chi non ha necessità di operare in condizioni di scarsa luminosità con tempi relativamente veloci.. ![]()
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 23-02-2007 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche l'occhio vuole la sua parte...
. è brutta forte x i miei gusti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Dalle foto che girano anche a 100 ISO si vede parecchio rumore, soprattutto nelle zone in ombra.
Una macchina del genere dovrebbe essere utilizzabile anche in condizioni difficili, altrimenti mi prendo una compatta da 200€ che di giorno ha la stessa resa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.